Dove vedere risultati partite?

Dove vedere risultati partite?

Dove vedere risultati partite?

Migliori app e siti dove vedere i risultati delle partite in tempo reale: alternative

  • Livescore.in.
  • Risultati.it (Web/Android/iOS)
  • Onefootball (Android/iOS)
  • Forza Football (Android/iOS)
  • 365Scores (Android/iOS)
  • BeSoccer (Web/Android/iOS)
  • All Goals (Android/iOS)
  • GoalAlert (Android/iOS)

Come vedere le partite di calcio gratis?

RaiPlay è il portale della Rai, tramite il quale, oltre a poter guardare tutti i programmi, i film e le serie TV in onda e già trasmesse sui canali della Radiotelevisione Italiana, si possono guardare soltanto le competizioni della nazionale italiana, come il Campionato del mondo in Qatar.

Come essere informati sul calcio?

Diretta.it è tra i più famosi portali per seguire l'andamento di numerosi eventi sportivi gratuitamente e senza obbligo di registrazione. Permette di essere aggiornati non solo sui risultati delle partite dei principali e più seguiti campionati europei, ma anche di serie inferiori e dei campionati di numerosi paesi.

Dove vedere stasera il Milan?

Milan TV è visibile sul canale 230 di SKY. Per abbonarti, chiama lo 02.70.70 oppure vai su sky.it. Se sei già cliente SKY, chiama il 199.11.44.00 oppure vai su sky.it/faidate.

Come vedere partite gratis app?

Se vuoi vedere le partite gratis su Android, una delle prime soluzioni che puoi prendere in considerazione è DAZN: la celebre piattaforma di proprietà di Perform consente di guardare tutte le partite della Serie A, Serie BKT e Europa League, oltre ad alcuni incontri dei principali campionati europei (es.

Come vedere le partite di calcio gratis sul telefonino?

RaiPlay (Android/iOS) Inoltre, sui canali dedicati esclusivamente allo sport, come Rai Sport, è possibile rivedere vecchie partite di Serie A, e non solo. Per accedere alle trasmissioni della Rai da smartphone, devi utilizzare RaiPlay, l'app ufficiale del gruppo, che è disponibile sia per Android che per iPhone.

Post correlati: