Chi è Pierfrancesco Vago?

Chi è Pierfrancesco Vago?

Chi è Pierfrancesco Vago?

Pierfrancesco Vago - Executive Chairman Quale presidente del Comitato esecutivo della MSC Foundation, Vago supervisiona le iniziative filantropiche del Gruppo MSC, focalizzate su progetti di conservazione ambientale, umanitari e culturali.

Chi è il proprietario delle navi MSC?

Gianluigi Aponte Gianluigi Aponte (Sant'Agnello, 27 giugno 1940) è un imprenditore e armatore italiano, fondatore e proprietario della Mediterranean Shipping Company S.A. (MSC).

Che compagnia e la Msc?

La MSC Crociere è una compagnia di navigazione, dedita al mercato delle crociere, con sede a Ginevra e sedi operative a Napoli, Genova e Venezia. La compagnia, a capitale interamente svizzero, impiega circa 15 500 dipendenti in tutto il mondo e ha uffici in 45 Paesi.

Quante sono le navi della MSC?

MSC CROCIERE ad oggi vanta una flotta di 19 grandi navi tutte costruite o rimodernate nell'ultimo decennio. Le navi si distinguono in diverse classi di appartenenza: CLASSE SEASIDE EVO, CLASSE MERAVIGLIA PLUS, CLASSE SEASIDE, CLASSE MERAVIGLIA, CLASSE FANTASIA, CLASSE MUSICA e CLASSE LIRICA.

Dove si costruiscono le navi MSC?

Tutte le navi saranno costruite a Fincantieri. Il 26 novembre 2018, presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone è avvenuto il taglio della prima lamiera di MSC Seashore, prima di due navi di classe Seaside Evo, evoluzione della classe Seaside.

Cosa sta per Msc?

La Mediterranean Shipping Company S.A., meglio nota con la sigla MSC, è la seconda compagnia di gestione di linee cargo a livello mondiale.

Quante MSC grandiosa esistono?

MSC Grandiosa
Numero di ponti19 di cui 15 ad uso passeggeri
Equipaggio1700 max.
Passeggeri6334(occupazione massima) 2440 cabine totali ospiti.
Note

Post correlati: