Dove trovare codici promozionali Aliexpress?

Dove trovare codici promozionali Aliexpress?

Dove trovare codici promozionali Aliexpress?

AliExpress Coupon - come ottenerlo Scopri tutti i codici promozionali Aliexpress nella sezione Select Coupons del sito: cerca i prodotti con l'icona e inizia a risparmiare!

Come ricevere bonus Aliexpress?

L'obbiettivo è farvi aiutare invitando i vostri amici per raggiungere la quota di 20 euro riscattando, quindi, il premio. Ricordate che i vostri amici per partecipare dovranno avere un account attivo su Aliexpress. Per accedere al gioco dovrete semplicemente accedere da App a Aliexpress e cliccare su “Amici di Bonus”.

Quando inizia il Black Friday Aliexpress?

Aliexpress lancia la sua campagna black friday il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, proprio come avviene negli Stati Uniti. Quest'anno la giornata di sconti eccezionali cade il 27 novembre e dura esattamente 24 ore.

Come invitare un amico su Aliexpress?

Devi solo selezione il filtro 'per numero di ordini' e troverai il invita un amico più venduto su AliExpress! È facile, bastano pochi secondi per comprare ciò che cerchi. Per ulteriori informazioni leggi le recensioni reali lasciate dagli utenti, così potrai prendere una decisione valutando ogni aspetto.

Come si può pagare su Aliexpress?

Su AliExpress, per pagamenti dall'Italia, è possibile utilizzare sia PayPal che una carta di credito/debito dei circuiti Visa, MasterCard, American Express o Diners Club (comprese le carte ricaricabili). Inoltre, è possibile pagare anche con Google Pay ed Apple Pay, i sistemi di pagamento di Google e Apple.

Come si fa a comprare su Aliexpress?

0:453:20Clip suggerito · 60 secondiCome registrarsi su AliExpress - YouTubeYouTube

Post correlati: