Come registrarsi Sardegna lavoro?

Come registrarsi Sardegna lavoro?

Come registrarsi Sardegna lavoro?

Per effettuare la registrazione, il Cittadino deve selezionare il link “Registrati” posto sotto la sezione “Servizi on line” della Home Page del Portale (www.sardegnalavoro.it), così come evidenziato nella figura sottostante e selezionare successivamente il link “Cittadino”.

Come iscriversi all Aspal?

Il cittadino che desidera effettuare l'iscrizione alle liste deve compilare il modulo di domanda di iscrizione e presentarlo o inviarlo al CPI di residenza o ad un altro CPI/Ufficio competente del territorio nazionale, previa cancellazione dal CPI relativo alla residenza se già iscritto.

Come contattare Sardegna lavoro?

È, inoltre, possibile, contattare l'Help Desk al numero di telefono 232. L'Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Cosa fa l Aspal?

All'ASPAL è attribuita l'erogazione dei servizi per il lavoro e la gestione delle misure di politica attiva connesse alle funzioni e ai compiti della Regione disciplinati dalla L.R. 17 maggio 2016 n. 9, nonché, tutti gli altri compiti in materia di lavoro a essa affidati dalla Giunta regionale.

Come iscriversi al Centro per l'impiego Inps?

- fare domanda presso un patronato; - oppure, fare domanda online sul sito dell'INPS. Con la domanda di NASpi ti iscrivi automaticamente come disoccupato al Centro per l'impiego. Successivamente dovrai recarti al Centro per l'impiego più vicino a te per ricevere servizi per aiutarti a trovare un altro lavoro.

Post correlati: