Quanto costa Sky e Fastweb?

Quanto costa Sky e Fastweb?

Quanto costa Sky e Fastweb?

Sky e Fastweb: ecco cosa comprende
ServizioCosto
Attivazione servizi Fastweb3,90 € per 24 rate
Installazione Sky Q Black49,00 € una tantum

Come faccio a vedere Sky con Fastweb?

Per attivare l'offerta Sky & Fastweb e per approfondirne i dettagli, è sufficiente accedere al sito di Sky o chiamare il numero verde . Se si sceglie di completare le operazioni di attivazione online, si ha la possibilità di personalizzare i servizi del pacchetto in base alle proprie specifiche esigenze.

Come vedere la tv con Fastweb?

Ti basta attivare un'offerta fibra Fastweb e sottoscrivere il Ticket Intrattenimento, il Ticket Cinema o Now Tv Smart Stick, per usufruire di un vantaggioso sconto sul servizio Now Tv che desideri: il costo del servizio ti verrà addebitato direttamente nel tuo Conto Fastweb.

Quanto costa internet Sky?

29,90 euro L'offerta Sky Wifi “standard” ha un costo di 29,90 euro al mese, spesso scontato a 24,90 euro per i primi 18 mesi se si è già clienti Sky. L'attivazione viene ribassata in promozione a 29 euro, anziché 49 euro. Non è previsto alcun vincolo minimo di permanenza.

Come faccio a vedere Sky?

Offerte per vedere Sky sul digitale terrestre Oltre all'attivazione di un abbonamento Sky, è necessario avere una tessera e un modulo CAM o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (sul sito ufficiale di Sky puoi trovare l'elenco completo dei dispositivi compatibili).

Come si può vedere Sky?

Basta un decoder o un modulo CAM e la tessera, la stessa usata dai vecchi abbonati Premium. Include la possibilità di avere Sky Go per vedere il proprio abbonamento in mobilità.

Quanto costa DAZN Fastweb?

40,95 euro Il prezzo dell'offerta Fastweb Dazn ammonta a 40,95 euro al mese che diventano 35,95 euro se deciderai di attivare l'offerta di cui stiamo parlando direttamente online dal sito di Fastweb.

Post correlati: