Chi interpreta Benjamin Button da vecchio?

Chi interpreta Benjamin Button da vecchio?

Chi interpreta Benjamin Button da vecchio?

Ad interpretare il personaggio a 12 anni è l'attore Spencer Daniels, noto per la serie Mom, mentre Chandler Canterbury interpreta Benjamin a 8 anni. Nei panni dei genitori adottivi Queenie e Tizzy si ritrovano invece l'attrice Taraji P.

Come è nato Benjamin Button?

La storia inizia nel 1860, anno di nascita di Benjamin Button, il protagonista. Non si sa né come né perché, ma Benjamin nasce con l'aspetto di un uomo anziano - si stabilisce che la sua età corrisponde a quella di un settantenne.

Quanto dura il curioso caso di Benjamin Button?

2h 46m Il curioso caso di Benjamin Button/Durata

Come si chiama il film del bambino che nasce vecchio?

The Curious Case of Benjamin Button Regia di David Fincher. Un film con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Julia Ormond, Jason Flemyng, Taraji P. Henson. Cast completo Titolo originale: The Curious Case of Benjamin Button.

Come si chiama il film che nasce vecchio e muore giovane?

The Curious Case of Benjamin Button Warner Bros. Il curioso caso di Benjamin Button (The Curious Case of Benjamin Button) è un film del 2008 diretto da David Fincher, basato sull'omonimo racconto breve del 1922 di Francis Scott Fitzgerald.

Come finisce il film Il curioso caso di Benjamin Button?

Un poliziotto lo scopre e così, nella fuga, Thomas abbandona il bambino sulle scale di una casa di riposo. Viene trovato per caso dalla signora Queenie, governante, e da suo marito Tizzy Weders, il cuoco. ... Più passa il tempo, più il bambino rinvigorisce.

Post correlati: