Cosa faceva Franco Pesci?

Cosa faceva Franco Pesci?

Cosa faceva Franco Pesci?

Laureato in architettura Pesci, 59 anni, ha avuto sempre una passione per le macchine veloci e le barche. ... Secondo quanto è emerso dalle indagini e dall' interrogatorio, cui è stato sottoposto dopo l' arresto, Pesci avrebbe fatto anche da collettore di tangenti, destinate a lui e ad altri.

Chi era Franco Pesci marito di Virna Lisi?

Il 25 aprile 1960, nella chiesa di San Cesareo de Appia a Roma, Virna Lisi sposò l'architetto romano Franco Pesci (allora consigliere d'amministrazione dell'A.S. Roma) da cui ebbe un figlio, Corrado, nato nel luglio del 1962 (che la rese nonna di tre nipoti: Franco, nato nel 1996, Federico nato nel 1997 e Riccardo, ...

Quanti anni ha il marito di Virna Lisi?

Franco Pesci, il marito di Virna Lisi, è morto a Roma all'età di 79 anni. I due erano sposati dal 25 aprile 1960 ed erano una delle coppie più affiatate e unite del mondo dello spettacolo, senza essere mai sfiorata da pettegolezzi o sospetti.

Dove viveva Virna Lisi?

Ancona Regno d'Italia Virna Lisi/Luoghi in cui ha vissuto A 78 anni si è spenta l'attrice Virna Lisi. Tra le attrici più affascinanti, intriganti e brave del cinema italiano (e non solo), nasce ad Ancona ma vive per molto a Jesi, prima di trasferirsi a Roma con la sua famiglia.

Dove è seppellita Virna Lisi?

Cimitero Flaminio, Roma, Italia Virna Lisi/Luogo di sepoltura

Che fine ha fatto Virna Lisi?

18 dicembre 2014 Virna Lisi/Data di morte

Come è morta l'attrice Virna Lisi?

18 dicembre 2014 Virna Lisi/Data di morte

Post correlati: