Come si chiama il cimitero di Napoli?

Come si chiama il cimitero di Napoli?

Come si chiama il cimitero di Napoli?

cimitero monumentale di Poggioreale Il cimitero monumentale di Poggioreale è il principale cimitero della città di Napoli e tra i maggiori in Europa.

Quanto costa comprare una nicchia al cimitero?

213,17 euro A differenza dei loculi, la concessione delle nicchie ossario è perpetua. La vendita è ammessa solo in presenza di resti o ceneri da tumulare. Le nicchie ossario hanno un costo fisso di 213,17 euro (I.V.A. compresa).

Quanto è grande il cimitero di Napoli?

L'attuale cimitero israelitico di Napoli è di recente costruzione, oltre che il più piccolo presente a Napoli: ha una superficie di circa 2000 metri quadri e risale al 1963. E' un distaccamento di quello di Santa Maria del Pianto.

Quando riaprono i cimiteri Napoli?

tutti i giorni dalle ore 7,30 alle ore 13,00.

Dove si paga la luce del cimitero?

Il modello potrà essere pagato presso tutte le banche, le poste, le tabaccherie abilitate e online. In questa fase di passaggio l'ufficio cimiteri ha necessità di raccogliere tutte le informazioni degli utenti intestatari del bollettino dell'illuminazione votiva da pagare annualmente.

Come faccio a trovare un defunto al cimitero?

Con chiamata telefonica al numero verde gratuito 8 . Si lascia squillare. La chiamata verrà interrotta automaticamente dopo pochi secondi. Per chiamate dall'estero il numero è lo 0039 4830.

Quanto costa un loculo prefabbricato?

Loculi Cimitero Loculi Prefabbricati – Listino prezzi € 150 Loculo cimiteriale Palermo – Pompe Funebri Trinca Nunzio.

Quanto costa acquistare un loculo?

L'urna, poi, può essere affidata ad un parente (a determinate condizioni) oppure tumulata in un loculo cinerario: i costi sono contenuti e vanno dai 260,34 euro per un loculo esterno di nona o decima fila, ai 551,77 euro di un loculo interno di prima, seconda o terza fila.

Quando chiudono i cimiteri a Napoli?

I cancelli dei cimiteri comunali circoscrizionali sono aperti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 13,30. Per l'accesso alle Congreghe e Arciconfraternite gestite dalla Curia bisogna informarsi presso le strutture stesse per conoscere giorni ed orari di apertura.

Quando riaprono i parchi in Campania?

Zona rossa Covid Campania, cosa riapre dal 6 aprile: spiagge, lungomari e parchi. In Campania da oggi, martedì 6 aprile 2021, riaprono spiagge e lungomari, parchi e giardini pubblici.

Post correlati: