Come arrivare a Hvar da Spalato?
Come arrivare a Hvar da Spalato?
I traghetti navigano da Split (Spalato) a Stari Grad (Cittavechia) (trasportano le macchine), Jelsa (catamarano), e a città di Hvar (catamarano). Dal luogo Drvenik (a sud di Makarska) naviga un traghetto che trasporta anche le macchine a Sucuraj (San Giorgio) sulla isola di Hvar.
Come andare da Hvar a Dubrovnik?
L'isola di Hvar è raggiungibile via mare dall'Italia: un traghetto della compagnia SNAV collega la città di Ancona a Starigrad, con partenze settimanali. Se invece vi trovate già in Croazia continentale potete prendere un traghetto per Hvar da Fiume, Spalato e Dubrovnik.
Come arrivare in Croazia con la nave?
Quasi tutti i traghetti per la Croazia partono da Ancona che è il porto principale per gli imbarchi verso la Croazia. Da Ancona si raggiungono i porti di Zara (Zadar) e Spalato (Split). Un'altra linea di traghetto collega il porto di Bari e Dubrovnik in Croazia.
Come spostarsi sull'isola di Hvar?
L'unico modo per raggiungere l'isola di Hvar è via mare. Linee regolari di traghetti collegano Hvar con Spalato, Dubrovnik, Drvenik o altre isole. Alcune navi trasportano solo passeggeri e altre anche auto.
Dove mangiare sull'isola di Hvar?
Amplia la ricerca.
- Mediterraneo Dine & Wine. 306 recensioniAperto ora. ...
- Kava37. 157 recensioniOra chiuso. ...
- Dalmatino. 4.319 recensioniOggi chiuso. ...
- BackLane Craft Bar. 169 recensioniOra chiuso. ...
- VINTAGE Wine Bar. 144 recensioniAperto ora. ...
- Fig Hvar. 1.797 recensioniAperto ora. ...
- Don Armando Hvar. 89 recensioniAperto ora. ...
- Bunar.