Che lavoro fa Azzurra figlia di Sandra Milo?

Che lavoro fa Azzurra figlia di Sandra Milo?

Che lavoro fa Azzurra figlia di Sandra Milo?

Oggi è un attrice e segue le orme della madre. Molti anni fa, ha fatto parte del cast del film drammatico Nel Cuore di Una Vita, dove ha recitato proprio insieme a Sandra Milo. Le due – secondo quanto raccontato dalla Milo in un'intervista – vivrebbero insieme.

Quanti anni ha Azzurra De Lollis?

Chi è Azzurra De Lollis: la carriera Nata il 5 maggio 1970 (sotto il segno zodiacale del Toro) Azzurra De Lollis è figlia dell'attrice Sandra Milo e di Ottavio De Lollis. Ha due fratelli maggiori, Deborah Ergas (che lavora come giornalista televisiva) e Ciro De Lollis.

Chi è azzurra figlia di Sandra Milo?

Azzurra De Lollis è la terza figlia dell'attrice Sandra Milo, nata dal matrimonio con Ottavio De Lollis. Classe 1970, Azzurra è apparsa nel film “8½” di Fellini quando era ancora neonata.

Come si chiama la prima figlia di Sandra Milo?

Sandra Milo, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, ha avuto tre figli: Debora, nata dalla storia con il produttore Moris Ergas, Ciro e Azzurra, nati dall'amore con Ottavio De Lollis. Debora Ergas, nata a Milano nel 1963, è giornalista professionista dal 2001 e vive a Roma.

Quanti anni ha la figlia di Sandra Milo Debora?

Debora Ergas è la figlia primogenita di Sandra Milo, la famosissima donna di spettacolo. Classe '63, Debora è nata il 10 febbraio a Milano da mamma Sandra e papà Moris, noto produttore cinematografico, scomparso nel 1995.

Quanti anni ha Ciro De Lollis?

Ciro De Lollis è nato nel 1968. Sappiamo solo che oggi ha un'età di 52 o 53 anni e che suo padre è Ottavio De Lollis. Ciro è il primo figlio avuto dalla Milo con De Lollis. Ma è, in assoluto, il secondogenito dell'attrice. Prima di lui era nata Debora Ergas.

Quanti figli ha la Sandra Milo?

Deborah Ergas Ciro De LollisAzzurra De Lollis Sandra Milo/Figli

Post correlati: