Chi è il proprietario di Despar?

Chi è il proprietario di Despar?

Chi è il proprietario di Despar?

Despar Italia fa parte dell'Organizzazione Spar International, presente in 48 Paesi al mondo.

Quanti supermercati Despar ci sono in Italia?

Siamo presenti in 17 regioni italiane con 6 Società, accomunate dalla condivisione dei valori Despar.

Quanti prodotti Despar si trovano scontati?

Fino a 1000 prodotti firmati Despar scontati del 20%.

Cosa si prende con i punti Despar?

Fai la spesa nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti, ogni 20€ di spesa ricevi un bollino e ogni due prodotti sponsor ottieni un bollino in più per raggiungere ancora più velocemente i tuoi premi. Raccogli i bollini* e potrai ritirare il tuo premio versando il contributo integrativo richiesto.

Che differenza c'è tra Interspar e Eurospar?

"Despar": è il supermercato di quartiere di piccole dimensioni, fino a circa 800 m². Spesso sono punti vendita in franchising o affiliati. "Eurospar": è il supermercato di media metratura, la cui superficie varia tra gli 800-1.000 e 2.500 m², solitamente sopra i 1.500 m² sono considerati superstore.

Cosa vuol dire SPAR?

SPAR (in Italia: DESPAR) è una società cooperativa fondata nei Paesi Bassi nel 1932, con la finalità di unire in un'unica catena commerciale numerosi negozi al dettaglio, con lo stesso nome e con l'unico marchio, sebbene ogni associato mantenga gestionalmente la propria autonomia e giuridicamente ognuno sia una società ...

Come accumulare punti cuore Despar?

I Punti Cuore possono essere raccolti in varie modalità:

  1. Attraverso la spesa. Mostrando il codice personale dell'app Despar Tribù in cassa, prima del pagamento, riceverai 15 punti cuore ogni 1€* intero di spesa. ...
  2. Acquistando prodotti. ...
  3. Giochi.

Come fare la tessera Despar?

Richiederla è semplicissimo: basta scaricare e compilare il modulo che trovi in questa pagina e consegnarlo nel tuo punto vendita di fiducia. La carta Despar sarà subito attiva e potrai iniziare ad usufruire di tutte le agevolazioni dedicate ai titolari.

Post correlati: