Come si chiama la moglie di nonno Libero?

Come si chiama la moglie di nonno Libero?

Come si chiama la moglie di nonno Libero?

Milena Vukotic, all'anagrafe Gemma Fausta Milena Vukotic (Roma, 23 aprile 1935), è un'attrice italiana, vincitrice di un Nastro d'argento e più volte candidata al David di Donatello (1983, 1991, 2014).

Dove hanno registrato Un medico in famiglia?

La celebre fiction di Raiuno è ambientata e girata a Roma. Il principale set di un Medico in Famiglia è la villetta unifamiliare dei Martini. L'esterno della villa è ricostruito a Cinecittà mentre gli interni sono ricostruiti negli studi.

Chi ha fatto Un medico in famiglia?

La fiction è diventata un classico della televisione e ha coinvolto, oltre a Lino Banfi, attori del calibro di Giulio Scarpati, Milena Vukotic, Lunetta Savino, Claudia Pandolfi, Margot Sikabonyi, Michael Cadeddu, Eleonora Cadeddu, Enrico Brignano, Pietro Sermonti, Ugo Dighero e moltissimi altri.

Come si chiama l'attrice che faceva la moglie di Fantozzi?

Nella rappresentazione cinematografica è stata interpretata dall'attrice Liù Bosisio nei primi due film della serie, Fantozzi del 1975 e Il secondo tragico Fantozzi del 1976 e nel quinto, Superfantozzi del 1986, mentre nei restanti episodi da Milena Vukotic.

Chi è la moglie di Fantozzi nel film?

Milena Vukotic: dal debutto nel film “Il sicario” alla grande popolarità con il ruolo di Pina in Fantozzi, il famoso personaggio di Paolo Villaggio. Andiamo alla scoperta di Milena Vukotic, la famosissima moglie di Fantozzi… ma non solo!

Post correlati: