Come contattare Asl Salerno?

Come contattare Asl Salerno?

Come contattare Asl Salerno?

Telefono e posta elettronica Telefono e posta elettronica

  1. Centralino aziendale 11 - Call Center Centro Unico Prenotazioni 180.
  2. Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) - Elenco P.E.C.

A quale Asl appartiene Salerno?

Portale Trasparenza ASL Salerno - Distretto Sanitario 64 - Eboli/Buccino.

Come cambiare medico di base Asl Salerno?

Il medico di base può essere cambiato: basta recarsi presso gli Uffici Scelta e Revoca del Distretto di appartenenza.

Come richiedere cartella clinica Ospedale Battipaglia?

Presso l'Ufficio Cartelle Cliniche palazzina uffici amministrativi del Presidio Ospedaliero piano terra. E' possibile la spedizione a domicilio con spese, che dipendono dal peso, a carico del destinatario. Le copie di cartelle cliniche vengono rilasciate entro 30 giorni lavorativi.

Quante Asl ci sono a Napoli?

111 A.s.l. aziende sanitarie locali a Napoli e dintorni.

Come cambiare il medico di base online Campania?

Come cambiare il medico di base online E' possibile cambiare il medico di base online, senza muoversi da casa. Basta, infatti, accedere al sito dell'Asl di riferimento e registrarsi. Bisogna poi, compilare e sottoscrivere il modulo predisposto per il cambio.

Come si cambia il medico di famiglia?

Cambiare medico di base è semplicissimo: devi recarti in ASL munito di documento di identità e codice fiscale e fare la fila allo sportello. Informa l'impiegato che desideri cambiare/scegliere il medico di famiglia e ti fornirà l'elenco dei professionisti disponibili, tra cui scegliere in base alle tue esigenze.

Come cambiare medico di base Asl Napoli 1?

Ad ogni buon conto si avvisa che le operazioni di cambio medico possono essere effettuate anche inviando una mail a: [email protected], allegando copia del tesserino sanitario o codice fiscale, nome del medico scelto e numero di telefono dove essere contattati per ogni chiarimento.

Come fare per richiedere la cartella clinica?

E' possibile ricevere copia della cartella clinica o di referti dei singoli esami specialistici effettuati in regime di ricovero rivolgendosi personalmente all'Ufficio (vedi elenco in calce) dell'Ospedale presso cui è avvenuta la dimissione, oppure inviando richiesta tramite posta o fax, unitamente a copia del ...

Come si fa richiesta cartella clinica?

La richiesta di copia di cartella clinica deve essere indirizzata alla Direzione Sanitaria dalla persona titolare o da altro soggetto autorizzato alla richiesta: direttamente presso lo sportello accettazione/cartelle cliniche su apposito modulo (MODULO DI RICHIESTA DOCUMENTAZIONE CLINICA)

Post correlati: