Come si chiamano le ragazze di occhi di gatto?

Come si chiamano le ragazze di occhi di gatto?

Come si chiamano le ragazze di occhi di gatto?

Trama. La giovane Hitomi Kisugi (Sheila Tashikel nell'edizione italiana) gestisce il caffè Cat's Eye ("Occhi di gatto") con la sorella maggiore Rui (Kelly) e quella minore Ai (Tati).

Quando Occhi di gatto?

Occhi di gatto: la storia Il cartoon, prodotto originariamente tra il 19, conta due stagioni con ben 73 puntate totali e dal settembre dell'85 venne trasmesso nel nostro Paese su Italia 1.

Come finisce il cartone animato Occhi di gatto?

Le vicende dell'anime si concludono, quindi, con un nulla di fatto. Mentre, infatti, lo zio ritrovato si lascia morire in un incendio, il mistero del padre di Kelly, Sheila e Tati resta irrisolto. Sul fronte Matthew, invece, ci penserà il manga sbarcato nel '99 in Italia a chiudere il cerchio.

Come si chiama il poliziotto di occhi di gatto?

Dal momento che la serie è ambientata a Tokyo, i veri nomi delle protagoniste non sono Sheila, Kelly e Tati Tashikel: le tre sorelle-ladre si chiamano in realtà, rispettivamente, Hitomi, Rui e Ai Kisugi. Il poliziotto co-protagonista e fidanzato di Sheila, Matthew Hisman, porta il nome di Toshio Utsumi.

Quanti anni ha Matthew di occhi di gatto?

È lui, col suo doppio ruolo di innamorato ed investigatore, a dare origine a tutte le tensioni, i fraintendimenti, i rischi e perfino i triangoli amorosi. Nella serie ha 25 anni ed è fidanzato con Sheila dai tempi del liceo.

Quante stagioni ci sono di occhi di gatto?

Lista degli episodi di Occhi di gatto (Cat's Eye), anime di due stagioni tratto dall'omonimo manga di Tsukasa Hōjō, trasmesso in Giappone su Nippon Television dall'11 luglio 1983 all'8 luglio 1985. In Italia è stato trasmesso su Italia 1 dal 15 settembre 1985 al 10 luglio 1986.

Dove guardare Occhi di gatto?

Occhi di gatto torna su Italia1 - Play Cult | Mediaset Infinity.

Quando Matthew scopre chi è Occhi di gatto?

Nella puntata 73, infatti, Tati scrive il copione per uno spettacolo scolastico intitolato "Occhi di gatto". La trama vede il personaggio di Sheila, intenta a rubare un anello, venire acciuffata da Matthew: il poliziotto scopre che la Gatta e la fidanzata sono la stessa donna, ma soltanto nella recita.

Quante sono le puntate di occhi di gatto?

73 Occhi di gatto/Numero di puntate

Post correlati: