Cosa trasmette Sky 2022?

Cosa trasmette Sky 2022?

Cosa trasmette Sky 2022?

Il tennis in un nuovo canale dedicato, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, le Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals, 5 tornei ATP 500, 7 tornei ATP 250 e l'ATP Cup* 2022 e 2023. (* In differita le partite in cui gioca l'Italia.)

Cosa trasmette SKY Sport 2021 22?

L'offerta di Sky Sport prevede 3 partite di Serie A TIM per ogni turno (114 partite per la stagione 2021-22), tutta la serie BKT (380 partite + playoff e playout), la Serie C (fino a 8 partite per turno su satellite e digitale terrestre).

Quali sono le promozioni di Sky?

  • Le promozioni di Sky sono di vari tipi: possono riguardare un prezzo scontato su una delle offerte esistenti, un bundle Sky e Fastweb per chi desidera associare alla promozione televisiva un nuovo abbonamento internet, oppure un pacchetto di canali particolarmente ricco e vantaggioso.

Quanto costa un abbonamento con Sky?

  • Il prezzo, solo per gli abbonati Sky è di 7,99 euro al mese (anziché 9,99 euro). I prezzi delle offerte Sky Ma Sky quanto costa? Quanto costa Sky? In questa nostra guida, elenchiamo le migliori proposte commerciali per attivare un abbonamento nuovo con Sky.

Qual è l'offerta Sky Cinema?

  • Scopri l'offerta Acquista Sky Cinema. L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium. CON SKY Q BLACK: Via satellite con parabola; Qualità 4K HDR ; COSTI DI ATTIVAZIONE 99€ anziché 219€

Come attivare extra su Sky?

  • Attivare extra è semplice e gratuito. Ti basta entrare su Sky.it o sull'app My Sky , accedere con il tuo Sky iD, selezionare la sezione extra e cliccare sul bottone ATTIVA. Se non hai ancora il tuo Sky iD , registrati e attiva extra.

Post correlati: