Come contattare l Arera?

Come contattare l Arera?

Come contattare l Arera?

telefono: 5284. e-mail: protocollo@pec.arera.it.

Dove Controllare bonus luce e gas?

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito www.bonusenergia.anci.it, cliccare sul banner “Accesso al Sistema”a destra dello schermo, compilare la maschera di inserimento inserendo l'Id Utente e la password e accedere al sistema.

Come fare reclamo Arera?

La procedura per effettuare un reclamo all'ARERA Basta scaricare dal sito dell'ARERA il modulo predisposto (sono presenti diversi modelli, a seconda che a presentare il reclamo sia un singolo o una associazione di consumatori) e compilarlo in ogni sua parte scrivendo preferibilmente in stampatello.

Come contattare Acquirente Unico?

Per quanto attiene l'informazione al consumatore, tramite un servizio di Call Center ed un apposito Numero Verde (800.166.654), Acquirente Unico fornisce informazioni aggiornate, utili a conoscere i propri diritti e le tutele previste dall'Autorità di settore, e per affrontare - con consapevolezza e tempestività - ...

Come controllare bonus acqua?

In alternativa è possibile contattare il call center dello Sportello per il consumatore (numero verde 8), che potrà fornire assistenza nella verifica della correttezza dello sconto applicato.

Come avere bonus luce e gas 2021?

Dal 1 gennaio 2021, l'accesso al bonus avverrà con rinnovo automatico (in bolletta per il bonus luce, nel conto corrente per il bonus gas). Ogni anno, sarà sufficiente presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per ottenere l'attestazione ISEE utile per le differenti prestazioni agevolate.

Chi è il garante per l'energia elettrica?

L'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) è un ente pubblico indipendente con la funzione di tutelare gli interessi dei consumatori e di promuovere la concorrenza nel mercato energetico e ambientale.

Post correlati: