Come sarà oggi il mare a Monopoli?

Come sarà oggi il mare a Monopoli?

Come sarà oggi il mare a Monopoli?

Basso adriatico largo: Sereno o poco nuvoloso, venti da SSE 24.3 nodi, temperatura dell'acqua 16.4 °C, altezza dell'onda 0,5 m, mare molto mosso.

Come sarà il mare a Capitolo domani?

Litorale tarantino occidentale: Sereno o poco nuvoloso, venti da ONO 21.2 nodi, temperatura dell'acqua 17 °C, altezza dell'onda 1 m, mare mosso.

Dove andare al mare a Monopoli?

Ecco dunque una lista delle 15 spiagge più belle di Monopoli e qualche spunto interessante per le vostre vacanze.

  1. Cala Porta Vecchia. E' una delle spiagge più belle e famose di Monopoli, a pochi passi dal cuore della città. ...
  2. Porto Nero. ...
  3. Porto Bianco. ...
  4. Porto Rosso. ...
  5. Cala Paradiso. ...
  6. Porto Camicia. ...
  7. Porto Marzano. ...
  8. Cala Sottile.

Come sarà il mare a Torre a mare?

Basso adriatico largo: Nubi sparse e schiarite, venti da ESE 9.7 nodi, temperatura dell'acqua 14.9 °C, altezza dell'onda 0,3 m, mare poco mosso.

Come è il mare a Giulianova?

Giulianova è una cittadina di mare che si trova in provincia di Teramo, con alle spalle l'Appennino e di fronte l'Adriatico. ... La Bandiera Blu certifica che l'acqua è balneabile e pulita, e quindi si tratta di un attestato che garantisce che Giulianova ha un lido ideale davvero per tutti, anche per i bimbi più piccoli.

Come sarà il mare?

Sul Medio tirreno mari generalmente mossi; venti moderati dai quadranti settentrionali, venti moderati. Sul Basso tirreno mari molto mossi con moto ondoso in graduale attenuazione; venti deboli dai quadranti occidentali, in rotazione ai quadranti settentrionali ed in intensificazione.

Post correlati: