Come passare a PosteMobile da Vodafone?

Come passare a PosteMobile da Vodafone?

Come passare a PosteMobile da Vodafone?

Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.

Quanto costa passare a PosteMobile da Vodafone?

L'attivazione ha un costo di 20 euro (di cui 10 sono di traffico incluso).

A quale operatore si appoggia PosteMobile?

Vodafone Postemobile si appoggia alla rete Vodafone sia per le offerte Sim che quelle casa.

Quanto tempo ci vuole per la portabilita da Vodafone a PosteMobile?

A conti fatti, la portabilità Postemobile avviene al massimo in 3 giorni lavorativi. Ovviamente, il tempo viene conteggiato da quando viene eseguita l'operazione di attivazione della SIM a seguito della migrazione del numero.

Quanto ci mette ad arrivare la SIM PosteMobile?

3 giorni Dopo aver effettuato con successo il riconoscimento e aver ricevuto la conferma via email. La spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi.

Come chiamare Poste Mobili da altro operatore?

Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile .

Quanto costa attivare una PosteMobile?

E' attivabile online o da canale telefonico su una nuova SIM PosteMobile, senza vincolo di portabilità del numero. La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

Quando PosteMobile diventa Vodafone?

Quello che porterà i clienti di PosteMobile sulla rete Vodafone sarà un passaggio progressivo, con uno start fissato allo scorso 16 giugno 2021. Da quella data le nuove sim si appoggiano direttamente alla rete di Vodafone mentre le vecchie sim vengono traghettate al nuovo network un po' alla volta.

Quali reti si appoggiano a Tim?

MVNO che utilizzano la rete TIM:

  • CoopVoce.
  • Tiscali Mobile.
  • Kena Mobile.
  • BT Mobile.
  • DIGI Mobil.
  • Green Mobile ( tramite BT Italia ) *

Quanto tempo ci vuole per avere la portabilità?

Di norma, i tempi portabilità sono di un giorno, ovvero 24 ore, ma se il gestore non dovesse riuscire ad espletare la procedura di portabilità del numero in questo lasso di tempo non disperare, entro 1-2 giorni il processo sarà sicuramente andato a buon fine.

Post correlati: