Come rintracciare una spedizione sda?

Come rintracciare una spedizione sda?

Come rintracciare una spedizione sda?

Dopo aver effettuato la registrazione e l'accesso all'Area Clienti, dal sito www.sda.it cliccare sulla voce “Ricerca Spedizioni” che si trova in Homepage nel box “Consegne” o nel menù di “Come spedire” (in Italia o all'estero).

Come parlare con operatore corriere sda?

Per contattare SDA il numero verde è 800 33 66 22. Il servizio clienti è gestito da un risponditore automatico attivo dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato.

Come parlare con un operatore sda Napoli?

Per parlare con un operatore telefonicamente esiste numero dedicato SDA. Infatti il numero SDA unico per richiesta di supporto è il 1 e la chiamata è a pagamento. Gli operatori rispondono dalle ore 8:30 alle 18;30 dal lunedi al venerdi e dalle ore 8:30 alle 12:30 il sabato.

Come parlare con un operatore sda Brescia?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde SDA Se avete bisogno di assistenza e dovete contattare il corriere SDA per qualsiasi problematica che riguardi la vostra spedizione o semplicemente per ottenere informazioni, dovete comporre il numero verde 800.33.66.22.

Come sapere a che ora arriva il corriere SDA?

Le spedizioni standard vengono consegnate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 9:00 e le 19:00. La consegna su specifiche esigenze del destinatario avviene solo nel caso in cui il mittente abbia abbinato alla spedizione uno degli accessori di consegna disponibili.

Come seguire il percorso di un corriere?

I 3 siti per rintracciare un pacco senza conoscere il corriere

  1. Pagetrackr.com. Oltre a fornire la ricerca spedizione con un ampissima scelta di corrieri internazionali offre un servizio di registrazione e memorizzazione dei tracking inseriti. ...
  2. 17track.net. ...
  3. Trackitonline.ru.

Cosa fare se un pacco SDA non arriva?

La spedizione che sto aspettando risulta consegnata ma non mi è arrivata. Cosa devo fare? In questo caso consigliamo di farne subito segnalazione al mittente, che potrà richiedere la prova di consegna (può essere richiesta esclusivamente da chi ha pagato la spedizione) ed eventualmente procedere con il reclamo.

Come inviare una mail a SDA?

Se invece desideri ricevere assistenza unicamente in merito alle spedizioni in corso, puoi contattare gli operatori SDA via mail all'indirizzo [email protected]sda.it indicando il numero identificativo del tracking per cui si richiede supporto.

Come svincolare un pacco SDA senza avviso?

Come svincolare una giacenza SDA online Cliccate sul link e scegliete l'opzione che desiderate; vedrete l'indirizzo di consegna riportato e potrete scegliere tra: riconsegna allo stesso indirizzo. riconsegna ad altro indirizzo. ritorno al mittente.

Come cambiare indirizzo di consegna SDA?

È sufficiente scaricare il modulo contenuto all'interno del link “Richiesta Modifica Dati Anagrafici”, inserire i nuovi dati quali Partita Iva, Ragione Sociale, Indirizzo legale etc. allegarlo e inviarlo tramite form online ("Scrivici") raggiungibile dalla sezione Assistenza.

Post correlati: