Come lavorare con Corsica Ferries?

Come lavorare con Corsica Ferries?

Come lavorare con Corsica Ferries?

È possibile inviare online le candidature per le varie posizioni. Gli interessati possono candidarsi inviando il loro curriculum vitae tramite il sito www.corsica-ferries.it, alla rubrica 'Lavora con noi', raggiungibile all'indirizzo www.corsica-ferries.it/lavoro.

Come andare in Corsica in traghetto?

Tra le compagnie che gestiscono i viaggi in traghetto tra Italia e Corsica vi segnaliamo: Corsica Ferries (Livorno 0586 88 13 80, Savona 019 215 62 47), con imbarcazioni che uniscono Livorno con Bastia e Savona con Bastia, Calvi e Île Rousse (aprile-settembre); La Méridionale/CMN (aprile-ottobre) che collega Porto ...

Qual è il tempo di percorrenza dei traghetti Corsica?

  • Tempo di percorrenza traghetti Corsica. Il tempo di percorrenza dei traghetti per la Corsica varia dipendentemente dall’orario di partenza e dalla rotta selezionata. Viaggiando con traghetti diurni la traversata sarà più veloce, con tempi di percorrenza che variano dalle 4 ore fino alle 6 ore e 30 minuti.

Come raggiungere la Corsica dall’Italia?

  • Per raggiungere la Corsica dall’Italia, si può scegliere di imbarcarsi da Savona, Genova, Livorno e Piombino. Diversamente si può optare per partire dalla Francia. I porti di arrivo in Corsica sono Ajaccio, Bastia, Bonifacio, Ile Rousse, Portovecchio e Calvì.

Qual è la programmazione di Corsica Ferries?

  • La programmazione di Corsica Ferries Sardinia Ferries risponde alle attese di tutti: una vasta scelta di orari e varie tipologie di traghetti per darvi tutte le possibilità di raggiungere la Corsica.

Post correlati: