Dove trovo i kw sul libretto auto?
Sommario
- Dove trovo i kw sul libretto auto?
- Cosa significa p1 sul libretto?
- Dove si trovano i cavalli della macchina nel libretto di circolazione?
- Cosa indica F2 sul libretto?
- Quali sono le sigle del libretto di circolazione?
- Qual è la prima immatricolazione del libretto di circolazione?
- Cosa è la carta di circolazione auto?
- Come viene utilizzato il retro della carta di circolazione?
Dove trovo i kw sul libretto auto?
“P. 1” indica la cilindrata, mentre qualora ci si chieda “Nel libretto di circolazione, dove trovo i kilowatt?”, basterà controllare quanto scritto accanto alla lettera “P. 2”, che esprima proprio la potenza massima in kilowatt.
Cosa significa p1 sul libretto?
Il codice “P” è riservato al motore: “P. 1” la cilindrata in centimetri cubici, “P. 2” è la potenza massima in kilowatt, ma non sempre viene riportata, “P. ... Il codice “Q” è usato solo per i motocicli e indica il rapporto esistente tra potenza e massa.
Dove si trovano i cavalli della macchina nel libretto di circolazione?
Cosa sono i cavalli fiscali Per fugare ogni dubbio, è possibile leggere i valori indicati sul libretto di circolazione, precisamente nel punto P. 2 dove è indicata la potenza netta massima espressa in kW: sarà necessario fare una conversione da kW a CV per ottenere il valore desiderato.
Cosa indica F2 sul libretto?
Il peso a pieno carico è il peso che il veicolo stesso può raggiungere, come peso massimo. ... Il punto F2 del libretto di circolazione indica un peso a pieno carico di 3.500 chilogrammi. Ciò vuol dire che questo veicolo ha una portata utile di 420 chilogrammi.
Quali sono le sigle del libretto di circolazione?
- Le altre sigle del libretto di circolazione. Tra le altre sigle del libretto di circolazione dobbiamo poi evidenziare: la lettera “ I ”, che indica la data di immatricolazione dell’auto, la lettera “ J ” , che indica la categoria del veicolo, mentre “ J.1 ” indica la destinazione d’uso e “ J.2 ” riguarda invece il tipo di carrozzeria.
Qual è la prima immatricolazione del libretto di circolazione?
- Sempre nel primo quadrante del libretto di circolazione sono presenti ulteriori sigle e numeri. La data della prima immatricolazione è indicata con la lettera “B”, mentre le sigle “C 2.1”, “C 2.2” e “C 2.3” sono riservate ai dati del proprietario del veicolo qualora questo sia anche l’intestatario del libretto di circolazione auto, ...
Cosa è la carta di circolazione auto?
- La carta di circolazione, comunemente nota anche con il nome di libretto auto o ancora più semplicemente libretto, è un documento fondamentale per l’auto e per tutti gli altri autoveicoli e ...
Come viene utilizzato il retro della carta di circolazione?
- Il retro della carta di circolazione viene utilizzato per riportare gli aggiornamenti, come i trasferimenti di proprietà registrati dal mezzo a cui fa riferimento il libretto e i risultati degli interventi periodici di revisione obbligatori per legge.