Come usare i punti su Trenitalia?
Come usare i punti su Trenitalia?
Il biglietto premio può essere utilizzato sia dal sottoscrittore della carta sia da un terzo. In via promozionale una volta emesso il biglietto premio è consentito effettuare un cambio prenotazione fino alla partenza del treno. Non è consentito effettuare rimborsi, salvo cause imputabili a Trenitalia.
Quando scade la raccolta punti Trenitalia?
Cosa succede ai tuoi punti? I punti accumulati con i tuoi viaggi effettuati nel 20 potranno essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2022. Potrai inoltre continuare ad accumulare punti fino al 31 dicembre 2021 con i tuoi viaggi o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner.
Quando scadono i punti CartaFRECCIA 2020?
31 dicembre 2020 Il programma CartaFRECCIA è stato prorogato: puoi continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020. Puoi utilizzare i punti accumulati nel 2019 e nel 2020 per richiedere i premi fino al 30 aprile 2021.
Come vedere il saldo carta freccia?
Puoi controllare il saldo della tua carta sul Portale Titolari Nexi dopo esserti registrato ed aver inserito il codice di 16 cifre della tua CartaFRECCIA Prepagata. Puoi ricevere informazioni sul saldo anche inviando un SMS con la lettera “D” e le ultime quattro cifre della tua carta al numero .
Quanto dura la CartaFRECCIA?
CartaFRECCIA in sé non scade, ma la raccolta punti termina il 31 dicembre 2019 e i premi possono essere richiesti fino al 29 febbraio 2020.
Quando si può usare la carta freccia?
CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto. Più viaggi, più guadagni, più ti avvicini agli status Argento, Oro o Platino che ti consentono di ottenere servizi extra, sempre più esclusivi.
Come risparmiare sui biglietti del treno?
Il primo fattore per risparmiare è acquistare con buon anticipo il biglietto (leggi qui quanto tempo prima puoi prenotare). Prenotando prima si possono ottenere le tariffe scontate di Trenitalia chiamate Super Economy ed Economy o quelle di Italo: Low Cost ed Economy.