Quanto dura un contratto con Fastweb?
Sommario
- Quanto dura un contratto con Fastweb?
- Come non pagare la penale Fastweb?
- Come faccio a sapere che Contratto ho con Fastweb?
- Cosa succede se non pago penale Wind?
- Come faccio disdire Fastweb?
- Quando Dobbiamo restituire i tuoi apparati a Fastweb?
- Qual è la durata del contratto con Fastweb?
- Qual è il costo per la disdetta Fastweb?
- Come contattare il servizio clienti Fastweb?
Quanto dura un contratto con Fastweb?
24 mesi Il Contratto avrà efficacia dalla data della sua conclusione ed avrà una durata minima garantita di 24 mesi. Il Contratto si rinnoverà di anno in anno, qualora non venga inviata da una delle Parti comunicazione di recesso, mediante raccomandata a/r con un preavviso di almeno 90 (novanta) giorni rispetto alla scadenza.
Come non pagare la penale Fastweb?
Per poter esercitare il diritto di recesso sarà necessario inviare una comunicazione:
- tramite raccomandata A/R a Fastweb SpA, c/o C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
- tramite posta certificata all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it;
- contattando il servizio clienti al numero verde 192.193.
Come faccio a sapere che Contratto ho con Fastweb?
nella sezione dedicata della MyFastweb. nella sezione il mio abbonamento dell'APP MyFastweb. sul tuo Conto Fastweb nel box "Servizi di rete fissa e mobile"
Cosa succede se non pago penale Wind?
L'operatore telefonico potrebbe rinunciare all'importo nel caso in cui la cifra in ballo sia modesta. Ma si tratta in realtà di una eccezione poiché è più semplice che l'operatore telefonico decida di procedere per morosità e chiedere l'applicazione di un decreto ingiuntivo dopo essere passato alla vie legali.
Come faccio disdire Fastweb?
Fastweb, nella sua app MyFastweb e sul sito, dà la possibilità di scaricare un modulo e di compilare un form per la disdetta. Il modulo scaricato, come già detto, dovrà essere inviato via raccomandata A/R all'indirizzo indicato sopra.
Quando Dobbiamo restituire i tuoi apparati a Fastweb?
- In caso di cessazione del contratto per la fornitura dei nostri servizi, gli apparati in tuo possesso (Modem FASTGate), a titolo di comodato d'uso o noleggio, dovranno essere restituiti a Fastweb perfettamente integri. Gli apparati devono essere riconsegnati entro 45 giorni dalla data di disattivazione dei servizi da parte di Fastweb.
Qual è la durata del contratto con Fastweb?
- Il contratto che hai stipulato con Fastweb ha la durata prevista dall'Offerta Commerciale che hai scelto, con un periodo di impegno non superiore a 24 mesi, nel caso sia prevista una promozione relativamente alla fornitura del Servizio o dell'Apparato.
Qual è il costo per la disdetta Fastweb?
- In caso di recesso o disdetta Fastweb ha diritto di richiedere il pagamento di un importo per il ristoro dei costi sostenuti, compresi gli eventuali costi da recuperare in relazione all'Apparato. L'attuale costo per la dismissione del servizio è pari a 29,95 € IVA inclusa.
Come contattare il servizio clienti Fastweb?
- Tutto quello che devi fare è contattare il servizio clienti Fastweb al numero 192193 e richiedere la cessazione del tuo abbonamento. In alternativa puoi collegarti al sito Internet dell’operatore , scaricare il modulo ripensamento offerta fissa (modulo recesso anticipato) , compilarlo e spedirlo tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo.