Come si a vedere se devo pagare Area C?
Come si a vedere se devo pagare Area C?
Puoi verificare se un ticket è già stato attivato cliccando su "Cerca ticket". Per eventuali informazioni è attivo il numero del Call Center 1 dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 24:00 e la domenica dalle 08:00 alle 17:00; in alternativa scrivere a [email protected].
Come pagare Area C con sms?
inviare un sms al numero 48444 digitando il testo “AREAC.targa” con addebito sul credito residuo e attivazione contestuale all'acquisto. In questo caso, al costo dell'accesso all'Area C si aggiunge il costo del messaggio previsto dal proprio operatore telefonico.
Come pagare Area C con credito telefonico?
L'ingresso in Area C si puòpagare anche dal proprio cellulare con un sms, direttamente con il credito telefonico. il giorno stesso dell'accesso all'interno della Cerchia dei Bastioni (o al massimo entro la mezzanotte del giorno successivo) bisogna inviare un sms al numero 48444, scrivendo la targa del veicolo.
Come pagare Area C con Intesa San Paolo?
Call center Area C, 800.437.437, tutti i giorni dalle 7.30 alle 24: attivazione contestuale all'acquisto. Sportelli Bancomat di Intesa San Paolo: attivazione contestuale all'acquisto. Parcometri, con PagoBancomat, carta di credito o moneta: attivazione contestuale all'acquisto.
Chi può accedere Area C Milano?
L'accesso è gratuito per veicoli elettrici, ciclomotori e motoveicoli, per quelli con contrassegno che trasportano disabili o per chi è diretto al Pronto Soccorso; fino al 19 gratis anche per i veicoli ibridi.
Come funziona l'Area C?
E' una zona a traffico limitato con severi limiti alla circolazione, delimitata da 43 varchi elettronici in corrispondenza della Cerchia dei Bastioni, ovvero la zona più centrale di Milano. E' attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 19.30, mentre resta spenta il sabato e nei giorni festivi.