Chi sono le tre figlie di Gianni Boncompagni?
Chi sono le tre figlie di Gianni Boncompagni?
E' grande il dolore di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, le figlie di Gianni Boncompagni a cui Raffaella Carrà ha fatto da “mamma” durante gli undici anni d'amore vissuti con il padre restando nelle loro vite anche dopo la fine della storia con il padre. EB
Chi è la mamma di Barbara Boncompagni?
Figlia di Gianni Boncompagni, debutta in televisione nel 1980 nella trasmissione del padre Drim, di cui canta la sigla Con i piedi all'insù, pubblicata come singolo con un certo successo..
Chi era la moglie svedese di Boncompagni?
In Svezia si sposò con un'aristocratica ed ebbe da lei tre figlie, tra le quali la cantante e autrice televisiva Barbara. La moglie lo lasciò di lì a breve, e lui chiese e ottenne la patria potestà, crescendo le figlie da solo in Italia.
Chi sono i figli di Sergio Japino?
Categorie: Registi italiani del XX secolo. Registi italiani del XXI secolo. Autori televisivi italiani.
Dove è nata la mamma di Raffaella Carrà?
Il padre, emiliano benestante, possedeva un'azienda agricola mentre la madre, romagnola con origini siciliane, gestiva assieme alla nonna di Raffaella il Caffè Centrale a Bellaria.
Chi è la madre di Matteo e Federica Pelloni?
Federica e Matteo Pelloni sono i nipoti di Raffaella Carrà, figli del fratello di lei Renzo Pelloni, scomparso prematuramente nel 2001 a 56 anni per un tumore. EB
Chi era la mamma di Raffaella Carrà?
Iris DellutriRaffaella Carrà / Madre