Come vestirsi per una laurea ragazzo?
Sommario
- Come vestirsi per una laurea ragazzo?
- Cosa indossare per la laurea di mio figlio?
- Che cravatta ci vuole per la laurea?
- Come ci si veste ad una laurea invitata?
- Come vestirsi per una tesi di laurea?
- Come vestirsi per la tesi di laurea?
- Come vestirsi per una festa di laurea invitata inverno?
- Come vestirsi per il giorno della tesi di laurea?
- Come ci si veste alla proclamazione di laurea?
Come vestirsi per una laurea ragazzo?
Ecco qualche spunto da uomo:
- Pantaloni blu e camicia bianca, senza cravatta.
- Polo e jeans scuro.
- T-shirt e pantaloni chiari, soprattutto se è estate.
- Jeans e camicia fantasia.
- Spezzato con jeans, camicia e giacca, se vuoi essere più elegante.
Cosa indossare per la laurea di mio figlio?
Potete indossare un abito non troppo aderente con giacca della stessa stoffa, abbinandolo a decolté dal tacco non altissimo, ma nemmeno basso: 7 – 8 cm andranno più che bene per dare slancio alla vostra figura senza strafare.
Che cravatta ci vuole per la laurea?
Per te un abito completo di giacca e pantalone è la soluzione ideale, con il tessuto giusto a seconda della stagione, il colore che preferisci. La cravatta non è obbligatoria, c'è a chi piace indossarla rossa, proprio perchè è il colore della laurea.
Come ci si veste ad una laurea invitata?
Pantalone a palazzo (o coulotte), camicia, blazer, tacchi non esagerati. Sicuramente uno dei look che preferisco per le invitate che in questo modo sono eleganti, chic e perfette sia di giorno che di sera. Per i gioielli optate per qualcosa di non troppo appariscente.
Come vestirsi per una tesi di laurea?
Durante la discussione della tesi, evitate assolutamente abiti lunghi eccessivamente eleganti e vestiti troppo corti, come pantaloncini e mini-gonne. Un look da laureanda per le donne potrebbe essere un tailleur femminile con giacca e pantaloni o con camicetta e gonna.
Come vestirsi per la tesi di laurea?
Come vestirsi alla laurea magistrale La camicia è bene sceglierla bianca o in tinta con l'abito stesso. Le scarpe è bene preferirle stringate o mocassini, in pelle scura. La cintura serve sempre e la cravatta, questa volta, è d'obbligo.
Come vestirsi per una festa di laurea invitata inverno?
Se invece si tratta di sessioni invernali, jeans a sigaretta, sobri e abbinati con giacca e camicia, e un cappotto di taglio classico, passe-partout per lui e lei, sempre. Osate magari con qualche accessorio, ma nulla di eccessivo.
Come vestirsi per il giorno della tesi di laurea?
Una giacca e una gonna (o dei pantaloni) dal taglio classico sono perfetti per tutte le occasioni, e anche per questa. Per quanto riguarda i colori, poi, meglio optare per delle tonalità neutre. Anche un abito è perfetto per l'occasione, basta che sia lungo almeno fino al ginocchio.
Come ci si veste alla proclamazione di laurea?
Pantalone a palazzo (o coulotte), camicia, blazer, tacchi non esagerati. Sicuramente uno dei look che preferisco per le invitate che in questo modo sono eleganti, chic e perfette sia di giorno che di sera. Per i gioielli optate per qualcosa di non troppo appariscente.