Come chiamare Gori?
Come chiamare Gori?
INFORMAZIONI COMMERCIALI Contatore illeggibile, cambio contatore, fattura, nuova utenza, voltura, disdetta, tariffe, domiciliazione bancaria/postale, ecc. Numero verde 8 Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00 (gratuito da rete fissa).
Quando manca l'acqua a Torre Annunziata?
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 19:00 di martedì 30 novembre 2021.
Quanto costa la voltura Gori?
Il richiedente la voltura è tenuto a pagare nella prima bolletta che sarà emessa a suo nome i seguenti oneri: Contributo per Istruttoria per l'attivazione e/o voltura di un contratto di fornitura del SII ovvero 10,00 euro; Oneri per bolli pari a 16,00 euro; Deposito cauzionale, a titolo di garanzia dei consumi futuri.
Come controllare bollette Gori?
In alternativa chiamare da rete fissa gratuitamente il Numero Verde 8 (riferendo codice utenza e corretto indirizzo di recapito) oppure chiamare da rete cellulare a pagamento al numero 0 22 (costi in base al proprio piano tariffario).
Cosa fare se non arriva la bolletta dell'acqua?
Bolletta acqua non arriva Cosa fare, quindi, se la bolletta dell'acqua non arriva? Per tutelarsi da eventuali sanzioni per mancato o tardivo pagamento, l'unica cosa che si può fare è spedire al gestore una raccomandata a/r con la quale lo si diffida a inviare la bolletta.
Quanto costa il subentro dell'acqua?
Voltura: 27,28 euro + IVA per diritti di amministrazione; se il cliente non dovesse comunicare l'autolettura, la spesa per la lettura del contatore è di circa 40 euro. Subentro: 27,28 euro + IVA per diritti di amministrazione; la spesa per la riapertura del contatore chiuso intorno ai 60 euro.
Come effettuare voltura Gori?
Inviando l'apposita modulistica attraverso uno dei seguenti canali:
- e-mail: [email protected].
- PEC: [email protected].
- Posta: all'indirizzo Via Trentola, n. 26 Ercolano (NA)
- Presso gli sportelli al pubblico.
- Contattando il numero verde commerciale.
Quanto tempo si ha per pagare l'acqua?
Ci sono due anni di tempo per chiedere il pagamento della bolletta dell'acqua: dopodiché, si verifica la prescrizione e nulla è più dovuto.