Chi è il fidanzato di Tessa Gelisio?

Chi è il fidanzato di Tessa Gelisio?

Chi è il fidanzato di Tessa Gelisio?

Massimo Pusceddu Tessa Gelisio/Partner

Quanti anni ha Massimo Pusceddu?

43 anni Da qualche mese è legata a Massimo Pusceddu (43 anni), cameraman in una delle due squadre di tecnici che si alternano accanto a Tessa nei suoi reportage di Pianete mare.

Dove è nata Tessa Gelisio?

Alghero, Italia Tessa Gelisio/Luogo di nascita

Chi presenta Cotto e mangiato su Italia 1?

Tessa Gelisio Tessa Gelisio (Alghero, 6 maggio 1977) è una conduttrice televisiva, blogger e imprenditrice italiana.

Chi è la presentatrice di Cotto e Mangiato?

Tessa Gelisio è una nota conduttrice e ambientalista, famosa soprattutto per la conduzione dello storico e amato programma Cotto e mangiato. La conduttrice è nata ad Alghero il 6 maggio 1977, dopo aver conseguito il diploma si trasferì a Milano per continuare i suoi studi.

Quanti anni ha Tessa De Lisio?

Tessa Gelisio è una conduttrice televisiva, blogger e ambientalista italiana, nata ad Alghero il 6 Maggio 1977 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Chi è che fa Cotto e Mangiato?

Ecco chi mi piacerebbe vedere ai fornelli” Cotto e Mangiato – Il Menù torna su Italia 1 con la sua 20° edizione, alla guida del programma ritroviamo il fascino e la simpatia di Tessa Gelisio che quest'anno festeggia i suoi 20 anni di carriera televisiva.

Come si chiama Cotto e Mangiato?

Chi è Tessa Gelisio: Biografia, Età, Fidanzato, Cotto e Mangiato e InForma. Tessa Gelisio è una conduttrice televisiva, blogger e ambientalista. Conosciuta dal pubblico per la conduzione di Cotto e Mangiato all'interno di Studio Aperto e di InForma su Canale 5.

Dove viene girato Cotto e Mangiato?

Nella Rocca Albani la conduttrice della nota rubrica tv ha potuto assaggiare alcune delle squisitezze della Bassa. "Mediaset" chiama "Pianura da Scoprire" e così Tessa Gelisio arriva nella Bassa per girare una puntata di "Cotto e mangiato" e scoprire le bontà tipiche del territorio della pianura bergamasca.

Chi è la conduttrice di Cotto e Mangiato?

Tessa Gelisio Tessa Gelisio: intervista alla conduttrice di Cotto e Mangiato - Il Menù

Post correlati: