Qual è il film che ha incassato di più di Checco Zalone?

Qual è il film che ha incassato di più di Checco Zalone?

Qual è il film che ha incassato di più di Checco Zalone?

Al primo posto “Quo vado” del 2016, al secondo “Sole a catinelle” del 2013 e al terzo, appunto, “Tolo Tolo“con 46,1 milioni di euro di incassi.

Dove posso vedere il nuovo film di Checco Zalone?

Cado dalle nubi è il primo film (diretto da gennaro Nunziante) di Checco Zalone. Può essere visto in streaming su Netflix, Amazon Prime e Infinity.

Cosa vuol dire Checco Zalone?

Luca Medici nasce a Capurso, nella prima cerniera dell'area metropolitana, a ridosso della periferia a sud di Bari. Lo pseudonimo Checco Zalone, in dialetto barese, ricorda l'espressione "che cozzalone!", il cui equivalente e ben più noto significato, tratto dall'espressione barese, significherebbe "che tamarro!".

Quanto a Incassato il film Tolo tolo?

Il film, nonostante abbia avuto recensioni non particolarmente entusiaste (leggete QUI anche la nostra) a causa della sceneggiatura incoerente, ha avuto un grande successo economico. L'incasso totale di Tolo tolo è stato, quindi, di 8.680.232 euro, con 1.175.000 presenze al cinema, mentre il precedente Quo vado?

Quando esce su Netflix Tolo tolo?

Tolo Tolo IN STREAMING
Anno2020
AttoriChecco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya, Alexis Michalik, Antonella Attili, Nicola Nocella, Maurizio Bousso, Gianni D'Addario Barbara Bouchet, Nicola Di Bari, Francesco Cassano.
Uscitamercoledì 1 gennaio 2020
TagDa vedere 2020
DistribuzioneMedusa

Quando è il compleanno di Checco Zalone?

3 giugno 1977 (età 44 anni) Checco Zalone/Data di nascita

Post correlati: