Come diventare consulente viaggio?

Come diventare consulente viaggio?

Come diventare consulente viaggio?

Diventare consulenti di viaggio è molto semplice: basta rivolgersi a grandi network del turismo (Evolution Travel è il primo network nato in Italia nell'anno 2000), fare domanda e seguire dei corsi preparatori, anche in versione e-learning, per avere un pronto inserimento nel mondo del lavoro.

Cosa fa un consulente di viaggio?

Il Consulente di viaggio, promuove, pacchetti e servizi di viaggio di Tour Operator o della propria agenzia di viaggio affidante, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente. Il consulente di viaggio svolge la propria attività sia per i viaggi di vacanze sia per i viaggi di lavoro.

Quanto guadagna un consulente viaggi online?

Il Consulente di viaggi online guadagna MINIMO il 50% della red- ditività prodotta dalla vendita di un viaggio. Mediamente i Tour Operator riconoscono sulla vendi- ta del prodotto una commissione che varia dal 10% al 18% e che, nella vendita di strutture, può arrivare anche al 20-25% circa.

Cos'è il consulente lifestyle cos'è?

Contrattualmente si configura come un Agente di commercio con rappresentanza che conclude contratti di vendita di prodotti e servizi turistici per nome e conto dell'azienda, o meglio del network, al quale aderisce.

Quanto costa diventare Consulente Evolution Travel?

3900€ 3900€ (NO iva)* L'investimento del primo anno si versa a inizio attività. IMPORTANTE: Il Consulente di viaggi online Evolution Travel non è un lavoratore dipendente ma è un professionista/imprenditore che vuole costruirsi un'attività propria dedicandosi a ciò che più lo appassiona: il mondo dei viaggi e del turismo.

Post correlati: