Come sarà il mare domani a Santa Severa?

Come sarà il mare domani a Santa Severa?

Come sarà il mare domani a Santa Severa?

Bollettino mari in Lazio Litorale Romano: Sereno, venti da NNE 7.6 nodi, temperatura dell'acqua 16.6 °C, altezza dell'onda 0,6 m, mare mosso.

Come sarà il mare domani a Santa Marinella?

Mare da calmo a poco agitato. Moto ondoso piccolo e corto da WNW.

Com'è il mare a Focene?

Litorale settentrionale - Maremma: Sereno con lievi velature, venti da N 8.6 nodi, temperatura dell'acqua 16.6 °C, altezza dell'onda 0,4 m, mare poco mosso. ... Litorale meridionale - Aurunci: Sereno con lievi velature, venti da NNE 4.9 nodi, temperatura dell'acqua 17.2 °C, altezza dell'onda 0,3 m, mare poco mosso.

Quanti nodi ci sono oggi Ostia?

Bollettino PDF
OraMareVento (nodi)
7.00Molto mossoSSE 19,5/22 forte
10.00Molto mossoSSE 19,1/21 forte
13.00Molto mossoSSE 17,3/18 forte
16.00Molto mossoS 13,6/15 moderato

Come è il mare a Fregene?

Rientra nella riserva naturale Litorale romano. La spiaggia della cittadina si presenta come una distesa di sabbia un po' scura e particolare ed è lambita dal mare azzurro sempre calmo grazie alla barriera creata dalla darsena.

Come è il mare di Terracina?

Il lungo mare di Terracina, di circa 4 km, è da sempre luogo di attrazione turistica. Una lunga spiaggia fa da sfondo ad un mare cristallino e limpido, già da molti anni bandiera blu. ... Dal noleggio barche alla scuola di windsurf, le spiagge di Terracina sono la meta ideale per godersi le vacanze al mare.

Come è il mare di Gaeta?

Gaeta mare, le spiagge lungo la Flacca: Ariana, Areonauta e Sant'Agostino. ... Le caratteristiche di questa piccola insenatura sabbiosa, molto affollata ad agosto, sono acqua cristallina, spiaggia finissima e niente vento (soprattutto se ci si posiziona a ridosso della collina).

Post correlati: