Perché RaiPlay non si vede?

Perché RaiPlay non si vede?

Perché RaiPlay non si vede?

RaiPlay non funziona su smartphone: come risolvere svuotare la cache dell'app: questo è il rimedio che sembra risolvere tutti i problemi descritti sopra. Prova a eliminare la cache dell'app Rai Play e vedrai che tornerai a guardare i tuoi programmi TV preferiti in streaming.

Come puoi vedere RaiPlay sulla vostra TV?

  • Puoi vedere RaiPlay sulla vostra TV anche se possedete un decoder digitale satellitare Tivùsat. O meglio, una versione dell’applicazione è integrata nel decoder con la quale potete vedere tutti i programmi andati in onda fino a sette giorni prima sulla Rai.

Come vedere RaiPlay per Windows 10?

  • Applicazione RaiPlay per Windows 10. Se stai usando un PC con su installato Windows 10, puoi vedere RaiPlay anche tramite l’applicazione ufficiale del servizio realizzata appositamente per il sistema operativo di casa Microsoft.

Come associare la tua TV a RaiPlay?

  • Se entri per la prima volta su RaiPlay tramite Smart TV è necessario associare la tua televisone al tuo Account RaiPlay. Ci sono due modi per associare il tuo dispositivo: Con il Codice numerico : vai all’indirizzo raiplay.it/associa dal tuo dispositivo e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV .

Come è possibile la visione di RaiPlay sul televisore?

  • La visione di RaiPlay sul televisore è cosa fattibile anche grazie Amazon Fire TV Stick, il dongle HDMI del “colosso del commercio elettronico”, disponibile sia in versione Full HD che in 4K, per trasformare il televisore in uno Smart TV, sul quale è possibile installare varie applicazioni per Android, compresa quella della Rai.

Post correlati: