Come si fa a parlare con un operatore SDA?

Come si fa a parlare con un operatore SDA?

Come si fa a parlare con un operatore SDA?

Per contattare SDA il numero verde è 800 33 66 22. Il servizio clienti è gestito da un risponditore automatico attivo dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato.

Cosa fare se SDA non consegna?

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest'ultimo può richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web nella sezione Consegne-Ricerca Spedizioni entro i 3 giorni successivi, trascorsi i quali, in assenza di comunicazioni dal destinatario, il mittente riceverà il Dossier di ...

Chi consegna SDA in Germania?

Spedisci in Germania con SDA Fa parte del gruppo Poste Italiane. Per le tue spedizioni verso la Germania SDA offre un servizio di spedizione express, quindi un spedizione molte veloce che viene portata a termine anche in 1 giorno lavorativo.

Dove si trova il mio pacco SDA?

Per utilizzare il servizio tracking di SDA è necessario essere clienti. Dopo aver effettuato la registrazione e l'accesso all'Area Clienti, dal sito www.sda.it cliccare sulla voce “Ricerca Spedizioni” che si trova in Homepage nel box “Consegne” o nel menù di “Come spedire” (in Italia o all'estero).

Come contattare il corriere GLS?

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico. Lo stato della spedizione che trovo su www.gls-italy.com è quello più aggiornato?

Come contattare Centro Scambi internazionale?

0039 - 3 / 04/05 / fino al 34 e-mail: [email protected].

Quanti tentativi di consegna fa SDA?

In caso di destinatario assente, il destinatario dovrà ritirare il pacco presso l'UP o la filiale SDA indicati sull'avviso di passaggio. Due tentativi di consegna, il secondo su richiesta. Possibilità di fermo deposito (1 giorno).

Chi consegna SDA in Belgio?

Danimarca Partner distributivo bilaterale. Estonia Partner distributivo bilaterale. Finlandia Partner distributivo bilaterale. * Le spedizioni dalla Spagna potrebbero essere consegnate dal partner di consegna in Francia.

Cosa non si può spedire in Germania?

È vietato inviare:

  • preziosi, denaro, valori e titoli di qualsiasi genere possono essere spediti solo come pacchi con valore dichiarato.
  • armi di qualsiasi tipo o parti di esse, ordigni esplosivi, inclusi materiali pericolosi o combustibili.

Post correlati: