Cosa succede a WhatsApp con il nuovo aggiornamento?

Cosa succede a WhatsApp con il nuovo aggiornamento?

Cosa succede a WhatsApp con il nuovo aggiornamento?

WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Android in versione beta, con una novità riservata ad alcuni specifici utenti della quale avevamo già sentito parlare quando era in fase di sviluppo. Si tratta della possibilità di modificare le icone dei gruppi chat usando emoji e stickers.

Perché non riesco ad aggiornare WhatsApp?

vai nelle Impostazioni del telefono > App e notifiche > Google Play Store > Spazio di archiviazione > CANCELLA CACHE. tocca CANCELLA DATI > OK. riavvia il tuo telefono, quindi prova a installare di nuovo WhatsApp.

Come aggiornare WhatsApp 2020?

Android. Apri il Google Play Store e cerca WhatsApp. Tocca Aggiorna accanto alla voce WhatsApp Messenger.

Come risolvere bug WhatsApp?

Modo 2: riavvia il tuo telefono Android Che ci crediate o no, ma il riavvio del dispositivo ha il potere di correggere piccoli bug o anomalie che si verificano sul telefono. Inoltre, chiude tutte le app in esecuzione in background e devi riutilizzarle, il che è un buon modo per rimuovere eventuali errori.

Che significa che la versione di WhatsApp è diventata obsoleta?

Versione WhatsApp obsoleta, cosa fare Nel caso in cui lo smartphone è nuovo e ha installato Android 8 o iOS 12, il messaggio di alert è un semplice bug. In questo caso per tornare a utilizzare WhatsApp devi entrare nell'App Store o nel Google Play Store e aggiornare l'applicazione all'ultima versione disponibile.

Post correlati: