Chi amava Lady Oscar?

Chi amava Lady Oscar?

Chi amava Lady Oscar?

André ama Oscar, Oscar ama Fersen, Fersen ama Maria Antonietta. Tutto si gioca tra i tormenti amorosi dei personaggi e la ricerca di giustizia.

Cosa ce di vero in Lady Oscar?

La storia di Lady Oscar si ispira a quella di Marie-Jeanne Schellinck. ... Anche il nome di Lady Oscar è vero in quanto è ispirato a quello di François Augustin Reynier de Jarjayes. Si tratta di un conte, cavaliere coraggioso che cercò di salvare la famigliare reale durante la rivoluzione e di far evadere la regina.

Come si chiama la mamma di Lady Oscar?

Georgette de Jarjayes Georgette de Jarjayes (), conosciuta anche come "Madame de Jarjayes" (ジャルジェ夫人 Jaruje fujin), è la moglie del generale de Jarjayes e madre di Oscar.

In che episodio Lady Oscar si veste da donna?

Lady Oscar ci prova con il conte di Fersen vestita da donna Nell'episodio 25 Fersen torna alla corte di Francia. Oscar è convinta che ormai Maria Antonietta sia fuori dai giochi, essendo ormai madre di due figli.

Che fine ha fatto Lady Oscar?

Di lì a poco i due innamorati muoiono da ferventi rivoluzionari per mano dei soldati della guardia reale: André è colpito da una pallottola il 13 luglio 1789, mentre Oscar, già debilitata dai primi sintomi della tisi, cade il mattino seguente, durante i tumulti dell'assalto alla Bastiglia.

Post correlati: