Chi ha esonerato Sarri?

Chi ha esonerato Sarri?

Chi ha esonerato Sarri?

Maurizio Sarri ha vinto lo scudetto con la Juventus ma è stato esonerato il giorno successivo all'eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League per mano del Lione di Rudi Garcia.

Cosa ha vinto Sarri alla Juve?

Sarri alla Juventus: comincia una nuova avventura Dopo cinque Scudetti e quattro Coppe Italia, due Supercoppe italiane e due finali di UEFA Champions League nell'arco di soli cinque anni, l'ex tecnico Massimiliano Allegri detiene infatti un record impressionante sulla panchina bianconera.

Quando finisce il contratto di Sarri con la Juve?

30 giugno 2022 Secondo indiscrezioni, Maurizio Sarri aveva firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno, con scadenza perciò al 30 giugno 2022. Attualmente il tecnico toscano è ancora legato alla Juventus che, in caso di mancata risoluzione, sarà tenuta a pagargli lo stipendio di 5,5 milioni di euro netti a stagione.

Quando è stato esonerato Allegri?

Con la vittoria della seconda Coppa Italia consecutiva, superando la sua ex squadra del Milan nella finale del 21 maggio a Roma, Allegri chiude la stagione portando la Juventus a incamerare, per la prima volta nella sua storia, tutti e tre i maggiori trofei nazionali.

Chi è la moglie di Sarri?

Marina Sarri Maurizio Sarri/Moglie

Dove è Sarri?

Napoli, Italia Maurizio Sarri/Luogo di nascita

Quanto dura il contratto di Sarri?

I dettagli dell'accordo. Per Sarri ecco un contratto biennale da tre milioni a stagione più bonus: il suo ingaggio è destinato ad aumentare in caso di qualificazione alla Champions League .

Quanto guadagna Martusciello?

Contratto da 1,8 milioni per due anni.

Post correlati: