Dove è nato Alessandro Michele?

Dove è nato Alessandro Michele?

Dove è nato Alessandro Michele?

Roma, Italia Alessandro Michele/Luogo di nascita

Quanti anni ha Alessandro Michele?

49 anni (25 novembre 1972) Alessandro Michele/Età

A cosa si ispira Alessandro Michele?

Una delle fonti d'ispirazione di Alessandro Michele è la Basilica di San Clemente di Roma, una cattedrale del XII secolo decorata con affreschi e mosaici bizantini che è stata costruita sopra alle rovine di una chiesa del IV secolo.

Quanto guadagna il proprietario di Gucci?

Marco Bizzarri: quanto guadagna e a quanto ammonta il suo patrimonio. Nel suo ruolo di Ceo di Gucci, Marco Bizzarri guadagna intorno agli 8 milioni di euro all'anno. Nel 2020, l'azienda ha fatturato circa 7,4 miliardi di euro.

Chi è il direttore creativo di Gucci?

Alessandro Michele Alessandro Michele (Roma, 25 novembre 1972) è uno stilista italiano. Nel gennaio 2015 è stato nominato direttore creativo di Gucci, la maison di moda in cui ha lavorato dal 2002. Conosciuto per il suo stile ricercato e unico, Alessandro Michele è riuscito a rilanciare l'immagine del brand.

Chi è il fidanzato di Alessandro Michele?

Giovanni Attili Alessandro Michele/Partner

Che liceo ha fatto Alessandro Michele?

Accademia Costume & Moda Alessandro Michele/Istruzione

Quanto guadagna un direttore creativo di Gucci?

Secondo i dati resi noti dalla maison Gucci, in qualità di CEO Marco Bizzarri riceve un compenso annuo pari a 8 milioni di euro, che ha contribuito a portare il patrimonio netto nel manager - insieme agli incarichi svolti ai vertici di Stella McCartney e Bottega Veneta - fino a 60 milioni.

Quanto guadagna una cassiera di Gucci?

Domande frequenti sugli stipendi di Gucci La retribuzione media di Gucci varia da circa 27.309 € all'anno come Client Advisor a circa 43.821 € all'anno come Sales Associate.

Post correlati: