Come cambiare il biglietto del treno Trenitalia?

Come cambiare il biglietto del treno Trenitalia?

Come cambiare il biglietto del treno Trenitalia?

presso le biglietterie dall'operatore; ai Call Center di Trenitalia; presso le self service gli estremi della nuova prenotazione sono stampati su una ricevuta informativa. Nel caso di cambio prenotazione on-line o tramite Call Center, su tua richiesta, la conferma ti può essere data anche tramite SMS.

Come cancellare una prenotazione su Trenitalia?

Come cancellare la propria prenotazione In generale è bene sapere che le operazioni di cancellazione possono essere effettuate presso le biglietterie, presso le agenzie viaggi abilitate alla vendita dei biglietti Trenitalia, tramite Call Center, tramite l'applicazione Trenitalia solo se previsto dal biglietto.

Come chiedere rimborso Trenitalia per Covid?

ll rimborso dei biglietti può essere richiesto, in biglietteria (quando riattivate) o inviando il modulo via posta o via mail alle Direzioni Regionali/Provinciali di competenza della località di arrivo del viaggio.

Come chiedere rimborso Trenitalia per sciopero?

Per richiedere il rimborso del biglietto in seguito alla soppressione di un treno nazionale, puoi compilare l'apposito web form disponibile sul sito di Trenitalia. Se invece il treno soppresso è un treno regionale, dovrai chiedere il rimborso presso una biglietteria.

Cosa sono i cambi dei treni?

La funzione "cambio biglietto" ti consente di modificare il viaggio acquistato (origine e/o destinazione, data/ora di partenza, servizio e/o offerta) per uno o più passeggeri.

Come utilizzare il buono sconto su Trenitalia?

Puoi utilizzare il buono sconto su questo sito con pagamento immediato (sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione Postoclick e Postoblu), sull'App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il call center di Trenitalia.

Cosa significa non partito su Trenitalia?

Re: Viaggiatreno e "il treno non è partito". Entrambe le cose. A volte succede che indicano "Il treno non è ancora partito" e, dopo un po' "Il treno è cancellato". A volte invece indicano che il treno non è ancora partito, e magari 20 minuti dopo danno il treno in corsa, aggiornato in tempo reale.

Come parlare con un operatore Trenitalia?

00 5475 Trenitalia/Assistenza clienti

Come contattare Treni Italia?

89 20 21: attivo tutti i giorni, 24h su 24h La tariffazione parte dopo la scelta dell'opzione desiderata. Se ti trovi all'estero e desideri contattare il nostro call center puoi utilizzare il numero +5475, attivo tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:59.

Post correlati: