Come registrarsi per lotteria scontrini?

Come registrarsi per lotteria scontrini?

Come registrarsi per lotteria scontrini?

Come registrarsi per partecipare alla lotteria degli scontrini? Iscriversi è semplice: basta andare sul portale lotteria a questo indirizzo www.lotteriadegliscontrini.gov.it e seguire le indicazioni riportate sul sito. Il link indirizza l'utente direttamente al servizio “Partecipa ora”.

Dove registrare PEC per lotteria scontrini?

Per inserire la mail PEC bisogna accedere al sito della lotteria degli scontrini, pigiare sull'indicazione area riservata. A questo punto bisogna accedere con le credenziali SPID. Scegliere il gestore dello SPID e inserire nome utente e password.

Dove trovo il mio codice lotteria scontrini?

Se hai perso o dimenticato il codice lotteria, puoi facilmente visualizzarlo nella tua area riservata (sezione “Il mio codice lotteria”) o in alternativa ottenerne un altro: accedi all'area pubblica (o all'area riservata) del PORTALE LOTTERIA, inserisci nuovamente il tuo codice fiscale nella sezione dedicata e ...

Come è composto il codice lotteria degli scontrini?

Per chi si chiede cos'è il codice per la lotteria degli scontrini specifichiamo che altro non è che un codice pseudonimo alfanumerico, composto da 8 caratteri, associato univocamente ed in maniera casuale al codice fiscale del consumatore finale.

Come ricevere i premi della lotteria degli scontrini?

L'incasso avviene solo ed esclusivamente mediante bonifico bancario intestato al soggetto a cui è associato il codice fiscale del vincitore. La vincita è pagata dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli. Nel caso non abbia un conto corrente si procederà alla consegna dell'assegno circolare non trasferibile.

Quali negozi partecipano alla lotteria degli scontrini?

Quali sono i negozi del Centro Commerciale Palladio aderenti alla Lotteria degli Scontrini

  • TEZENIS. CLAYTON. LOVABLE.
  • SEPHORA. CONBIPEL. PRIMADONNA.
  • NESPRESSO. GIUNTI AL PUNTO. BLUESPIRIT.
  • IL LACCIO. CAPELLO POINT. IDEXÈ
  • IL BARBIERE. RINASCIMENTO. UPLA MEGASTORE.
  • STROILI ORO. BOTTEGA VERDE. VODAFONE.
  • PINOKKIO. KIKO. ...
  • ORORA. GOLDENPOINT.

Post correlati: