Come chiamare la Regione Lombardia?

Come chiamare la Regione Lombardia?

Come chiamare la Regione Lombardia?

Contatta il numero verde gratuito 800.318.318 da rete fissa per informazioni sui servizi di Regione Lombardia oppure il numero 02 da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Cosa fare in caso di febbre Regione Lombardia?

Chi chiamare in caso di sintomi? Se riscontri sintomi sospetti da Covid-19 non andare al Pronto soccorso ma contatta il tuo Medico di base o il Numero Unico di continuità assistenziale (Guardia medica) al 116 117. In caso di emergenze chiama il 112. EB

Come pagare il bollo auto Lombardia?

Come accedere

  1. dalla web app PagoBollo, inserendo la targa del veicolo e i dati del proprietario.
  2. da IO, l'app dei servizi pubblici.
  3. dal Portale Pagamenti di Regione Lombardia. ...
  4. dal sito di ACI.
  5. tramite l'home banking degli Istituti di Credito e di Poste Italiane che aderiscono alla piattaforma pagoPA.

Come prenotare in Regione Lombardia?

  • Regione Lombardia - Portale prenotazioni - Contact Center (numero verde 800.638.638) Home. Come prenotare.

Qual è il numero verde del contact center in Lombardia?

  • Contact Center (numero verde 800.638.638) Regione Lombardia offre un servizio di contact center telefonico per la prenotazione di prestazioni sanitarie, accessibile chiamando l’800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Qual è il servizio di contatto Center della Regione Lombardia?

  • Regione Lombardia offre un servizio di Contact Center con funzioni di: Servizio di informazione sulla Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) e sul SISS (numero verde 800.030.606 gratuito per il chiamante sia da telefono fisso sia da telefono mobile) a supporto al cittadino e di assistenza telefonica per le varie tematiche inerenti alla "Carta ...

Qual è il numero verde per la prenotazione di prestazioni sanitarie?

  • Regione Lombardia offre un servizio di contact center telefonico per la prenotazione di prestazioni sanitarie, accessibile chiamando l’800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Post correlati: