Chi ha vinto play off serie B?

Chi ha vinto play off serie B?

Chi ha vinto play off serie B?

Serie B
Serie B Serie BKT
Formulagirone unico e play-off
Sito weblegab.it
Risultati
VincitoreEmpoli (3º titolo)

Come funzionano i play off di serie B?

Al termine del campionato, le prime due squadre qualificate sono promosse direttamente in Serie A, mentre il nome della terza uscirà dalla “giostra” dei playoff. In coda alla classifica, invece, le tre squadre piazzate agli ultimi posti retrocedono in Serie C, mentre la quarta viene determinata dall'esito dei playout.

Come funzionano i play off di serie D?

Play-off: ogni turno viene disputato in gara unica. La seconda e la terza classificata sono ammesse, rispettivamente, alla finale e alla semifinale, mentre la quarta e la quinta si affrontano nel turno preliminare.

Chi passa in serie A dalla B?

In finale si disputa una partita di andata ed una di ritorno: in caso di parità complessiva dopo 180', viene promossa in Serie A la squadra meglio piazzata in campionato; solo nel caso in cui le due squadre avessero terminato il campionato a pari punti si disputano supplementari ed eventualmente tiri di rigore.

Chi passa in Serie B?

Al termine del campionato vengono promosse in Serie B le vincitrici dei tre gironi e la squadra vincitrice dei play-off, ai quali accedono le squadre piazzate dal secondo al decimo posto di ciascun girone più la vincitrice della Coppa Italia di Serie C.

Come funzionano promozioni e retrocessioni in serie B?

Serie B
Partecipanti20 squadre
FormulaGirone all'italiana + play-off e play-out
Promozione inSerie A
Retrocessione inSerie C

Post correlati: