Come finisce sul più bello film?

Come finisce sul più bello film?

Come finisce sul più bello film?

Dopo un anno si interrompe la storia d'amore tra Marta e Arturo, così dopo varie situazioni Marta decide di voler restare single per un po', ripetendosi “in amore gli opposti si attraggono, ma alla fine si lasciano”. Non la lascia, però, la malattia (Mucoviscidosi) che avanza imperterrita nella sua vita.

Che tipo di film e sul più bello?

Romantico CommediaDramma Sul più bello/Generi

Cosa parla il film sul più bello?

Sul più bello, film diretto da Alice Filippi, è la storia di Marta (Ludovica Francesconi), una ragazza di 19 anni non di particolare avvenenza, rimasta senza genitori durante l'infanzia e che è affetta da una malattia inguaribile e letale.

Dove è girato il film sul più bello?

Torino Sul più bello nasce da un soggetto di Roberto Proia che ha scritto la sceneggiatura con Michela Straniero. Il film è ambientato a Torino dove sono in corso le riprese, interrotte negli scorsi mesi a causa della pandemia Coronavirus.

Come finisce il libro sul più bello?

La loro storia sembra procedere a gonfie vele, ma proprio sul più bello Marta finisce in ospedale in condizioni molto gravi. Uscita dall'ospedale, Marta decide di allontanarsi definitivamente da Arturo per paura di farlo soffrire, ma soprattutto per il timore che lui le resti accanto solo per commiserazione.

Quando esce sempre più bello?

10 febbraio 2022 La storia di Marta continua in questa nuova pellicola, distribuita da Eagle Pictures. Ma quando esce Sempre più bello? La data di uscita stabilita per questo film è il 10 febbraio 2022.

Quanto dura ancora più bello?

112 minuti Ancora più Bello è un film di genere commedia del 2021, diretto da Claudio Norza, con Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare. Uscita al cinema il 16 settembre 2021. Durata 112 minuti. Distribuito da Eagle Pictures .

Quanto dura il film sul più bello?

1h 27m Sul più bello/Durata

Quando è stato girato il film sul più bello?

Sul più bello
Paese di produzioneItalia
Anno2020
Durata87 min
Generecommedia, sentimentale, drammatico

Post correlati: