Come entrare Artigiano in Fiera?

Come entrare Artigiano in Fiera?

Come entrare Artigiano in Fiera?

L'accesso all'Artigiano in Fiera è gratuito: l'invito è scaricabile direttamente qui. Conservalo per presentarlo all'ingresso unitamente al Green-Pass "base". Si può ottenere il Green-Pass "base" attraverso un tampone rapido presso punti specifici agli ingressi della fiera.

Quanto costa l'ingresso alla fiera dell'artigianato?

Quanto costa il biglietto per la fiera dell'artigianato? L'ingresso all'Artigiano in Fiera è gratuito.

Come partecipare alla Fiera di Milano?

Biglietti d'ingresso Per entrare basta registrarsi sul sito artigianoinfiera.it indicando il giorno in cui si intende effettuare la visita e scaricando l'invito gratuito, personale e giornaliero, da presentare all'ingresso. In fase di richiesta del proprio invito gratuito è obbligatorio indicare il giorno della visita.

Come partecipare all Artigiano in Fiera 2021?

Dall'11 ottobre i visitatori possono registrarsi sul sito artigianoinfiera.it, indicando il giorno in cui intendono effettuare la visita e scaricando l'invito gratuito, personale e giornaliero, da presentare assieme al proprio green pass all'ingresso.

Come funziona il nuovo biglietto Atm?

Le tariffe sono calcolate in base al numero di zone attraversate. Il valore minimo del biglietto (a eccezione di Milano) è di 1,60 euro: serve a spostarsi all'interno dello stesso Comune e tra paesi dello stesso anello o di due corone vicine. Per ogni zona aggiuntiva, il costo del tagliando aumenta di 0,40 euro.

Quanto costa Parcheggio Rho Fiera?

La tariffa è di 12 euro per la sosta fino a un massimo di 4 ore, anche se spesso è più conveniente la tariffa giornaliera che ammonta a 16,50 euro. Infine, se raggiungi la fiera in camper, l'area adibita è la P5, con costi da 24 euro a 33 euro a seconda del tempo di sosta.

Post correlati: