Su quale linea si appoggia PosteMobile?

Su quale linea si appoggia PosteMobile?

Su quale linea si appoggia PosteMobile?

Postemobile fa parte del Gruppo Poste Italiane S.p.a. Dopo aver utilizzando la rete WindTre per diversi anni, si appoggia ora alla rete mobile Vodafone per mettere a disposizione dei clienti le sue offerte di rete mobile e fissa.

Come si paga PosteMobile casa Web?

Come effettuare il pagamento? La modalità di pagamento prevista è il bollettino postale. In ogni caso potrai richiedere l'addebito delle fatture sul conto corrente, una volta completato l'acquisto.

Come funziona Internet Casa PosteMobile?

La connessione illimitata garantita dalla nuova offerta di Postemobile avviene sfruttando la rete radiomobile con accesso al 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download. L'accesso ad Internet è garantito da una carta SIM inserita all'interno del modem Wi-Fi fornito dall'operatore in comodato d'uso gratuito.

Come attivare Internet Casa PosteMobile?

Attivare l'offerta è semplice

  1. Vai in Ufficio Postale. e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa Internet.
  2. Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna dei prodotti a casa tua.
  3. Un tecnico provvederà ad installare i prodotti.

Perché PosteMobile non funziona?

controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Chi si appoggia a wind3?

Da inizio 2017 l'operatore mobile virtuale opera sia su rete Wind (ora WINDTRE) che su rete TIM (in quest'ultimo caso tramite BT Italia). Tutte le nuove offerte commercializzate dal 2019 sono disponibili solo su rete WINDTRE.

Quanto costa Poste Mobile Internet?

26,90 euro al mese PosteMobile Casa Internet è l'offerta con internet illimitato messa a disposizione da PosteMobile. Disponibile a 26,90 euro al mese, include anche le chiamate illimitate da rete fissa e assicura una velocità di navigazione fino a 300 Mbps in download, in base alla copertura.

Quanto costa Internet con PosteMobile?

PosteMobile Casa Internet combina un telefono di casa con chiamate illimitate e un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino a 300 Mbps, entrambi tramite delle SIM mobili. Il prezzo dell'offerta PosteMobile Casa Internet attualmente è 26,90 euro al mese anzichè 30,90 euro al mese.

Cos'è successo a PosteMobile?

Da oggi PosteMobile cambia la rete di accesso. Il passaggio della linea PosteMobile da rete Wind a Vodafone avverrà in modo semplice e automatico, senza sostituzione della SIM e senza variazioni delle condizioni economiche della propria offerta. Il cambio di rete parte mercoledì 16 giugno e avverrà gradualmente.

Come risolvere il problema di PosteMobile?

se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Qual è la copertura di Postemobile?

  • La copertura di Postemobile raggiunge quasi tutto il territorio nazionale grazie all'utilizzo della rete Vodafone sia per le offerte di rete mobile che di rete fissa. L'essenziale sulla copertura di Postemobile. Da Luglio 2020 Postemobile si appoggia alla rete Vodafone per mettere a disposizione i suoi servizi di rete fissa e mobile.

Qual è l'offerta di Postemobile casa Internet?

  • PosteMobile Casa Internet è l'offerta con internet illimitato messa a disposizione da PosteMobile. Disponibile a 26,90 euro al mese, include anche le chiamate illimitate da rete fissa e assicura una velocità di navigazione fino a 300 Mbps in download, in base alla copertura.

Come verificare la copertura postamobile?

  • Non avendo una rete propria, sia per quanto riguarda internet da rete fissa sia internet mobile, per verificare la copertura Postemobile bisogna far riferimento alla copertura che hanno Vodafone e WindTre nella propria zona a seconda che si desideri attivare internet da rete fissa o mobile.

Qual è il costo di attivazione del piano PosteMobile casa Internet?

  • Il contributo di attivazione del piano PosteMobile Casa Internet, pari a 59€, sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Il costo di consegna e prima installazione, pari a 80€, è gratis in promozione per tutte le attivazioni entro l'20 (salvo proroghe).

Post correlati: