Quante stelle Michelin ha lo chef Cristiano Tomei?
Quante stelle Michelin ha lo chef Cristiano Tomei?
Lucca, 16 ottobre 2017 - E' cresciuto fra le strade di Viareggio, ha trascorso un'infanzia fra la cucina della mamma e le passeggiate sulle colline della Lucchesia con il nonno. Cristiano Tomei chef da stella Michelin conquistata a Lucca nel suo ristorante L'Imbuto è l'uomo “Sky” per Tv8.
Chi è lo chef Cristiano Tomei?
Cristiano Tomei è un cuoco e personaggio televisivo italiano, nato a Viareggio il 3 settembre 1974, sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capigliatura brizzolata. Nel 1995 si diploma presso l'istituto tecnico nautico statale “Artiglio” a Viareggio.
Quanti anni ha cristiano di cuochi d'Italia?
Classe '74, Chef Cristiano Tomei, toscano di 43 anni, negli ultimi anni si è fatto riconoscere per una tipologia di cucina all'insegna del "genio e sregolatezza". Nato a Viareggio, in gioventù trascorre lunghi periodi all'estero, dal Sud America al Nordafrica.
Dove vive Cristiano Tomei?
Dal 2019, il ristorante si è trasferito nei locali di palazzo Pfanner, sempre nel centro di Lucca. Cristiano è sposato e sua moglie collabora nella gestione del ristorante "L'Imbuto"; la coppia ha due figli maschi.
Quando è nato Cristiano Tomei?
3 settembre 1974 (età 47 anni) Cristiano Tomei/Data di nascita