Dove lavora Cristina Nicolini?

Dove lavora Cristina Nicolini?

Dove lavora Cristina Nicolini?

Dopo la 'gavetta' nella cucina di Luigi Sartini al ristorante Righi di San Marino, Cristina Nicolini (FOTO) è già pronta per il grande salto: lavorerà a Villa Crespi per Antonino Cannavacciuolo, il cuoco stellato che da alcune edizioni è tra i quattro giudici di Masterchef.

Che lavoro fa Cristina di Masterchef 6?

Mamma, moglie e chef, Cristina Nicolini ha cambiato completamente la sua vita dopo Masterchef e di certo sta continuando a lavorare alla realizzazione del suo sogno che, come lei stessa ha sempre raccontato anche durante il programma, è quello di aprire, un giorno, un ristorante tutto suo.

Cosa fa adesso Valerio di Masterchef?

Oggi, a 23 anni, di esperienze ne ha collezionate parecchie: vincitore appena maggiorenne della sesta edizione di Masterchef (il più giovane nella storia del programma), dal novembre 2019, e in uno dei momenti più bui per la ristorazione, è chef e co-proprietario del suo primo locale, Ristorante 1978.

Cosa fa gloria di Masterchef 8?

Come anticipato Gloria Clama, finalista dell'ottava stagione di MasterChef Italia, è oggi la proprietaria di un ristorante di successo in provincia di Udine. Si chiama Indiniò ed è situato a Raveo. Conta circa una trentina di coperti ed è un luogo dall'atmosfera intima ed accogliente.

Che fine ha fatto Mariangela di Masterchef?

Nonostante un'indiscutibile passione per la cucina, la concorrente è stata eliminata nel corso della ottava puntata del programma, classificandosi in decima posizione. Complice, forse, anche il suo rapporto non idilliaco con i giudici e con gli altri concorrenti del talent…

Dove lavora Valerio vincitore di Masterchef?

Braschi lavora nel ristorante 1978 di Roma, il locale gourmet nel cuore della capitale che gestisce da oltre un anno.

Dove lavora gloria di Masterchef 6?

Dopo aver preso parte alla seguitissima trasmissione di Sky Gloria, come desiderato, riesce ad aprire un suo ristorante. Officina di Cucina 2idee a Leca, in provincia di Savona.

Post correlati: