Come segnalare guasto linea TIM?

Come segnalare guasto linea TIM?

Come segnalare guasto linea TIM?

La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.

Come contattare Assistenza Tecnica Telecom?

In particolare, il numero per parlare con un operatore TIM è il 187. Questo numero verde Telecom è destinato agli abbonati alla linea fissa TIM-Telecom (Telecom 119 è invece il Servizio Clienti destinato ai clienti mobile di TIM).

Che problemi ha TIM oggi?

TIM non ha certo bisogno di presentazioni....Problemi principali segnalati dagli utenti.
ProblemaNumero di segnalazioni
problemi tim oggi3,00
tim down3,00
BLOCCO INTERNET OGGI1,00
EMAIL 1191,00

Come segnalare guasto linea telefonica?

Come segnalare il guasto a Telecom?

  1. Segnalazione telefonica al Servizio Clienti: è il modo più tradizionale tramite la chiamata al 187 per i clienti residenziali o al 191 per i clienti business; ...
  2. Segnalazione tramite fax: con le specifiche del guasto al numero verde 800.000.187;

Come segnalare guasto telecom da cellulare?

Segnalazione telefonica Per parlare con l'assistenza tecnica Tim, chiama il 187 (clienti residenziali), il 119 (numeri mobile) o il 191 (business e P. Iva). Chiama invece l'800 41 50 42 per segnalazione guasti cavi Telecom e urgenze relative a pericolo pali, cavi e infrastrutture di Telecom Italia.

Come contattare il 187 da altro operatore?

Chiamare 187 da altro operatore E' possibile contattare l'assistenza di Telecom al 187 da un altro operatore. Si tratta di effettuare una normale chiamata da cellulare ed il costo del servizio è del tutto gratuito anche da tutti gli altri operatori non Tim.

Come mai non va Internet oggi?

fai un reset di computer, smartphone e router spegnendoli e riaccendendoli o scollegandoli per pochi secondi dalla corrente elettrica. se, fatto ciò, ancora Internet non funziona , assicurati che non ci sia un problema al pc e procedi ad una scansione antivirus e anti-malware.

Qual è il servizio clienti TIM Mobile?

  • 119. Servizio clienti TIM mobile. Tutti i giorni 24h. 191. Servizio clienti TIM business. Tutti i giorni 24h. 800-447-788. Supporto telefonico Pronto PC per clienti ADSL. Tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.

Come contattare il numero verde Tim?

  • Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191: è questo, infatti, il numero verde TIM che ti permette di parlare con un operatore per ricevere assistenza.

Come parlare con un operatore TIM?

  • Il 119 è gratuito da rete fissa e dai numeri TIM e ti permette di parlare con un operatore del servizio clienti di linea mobile di questo operatore. Il numero alternativo da contattare nel caso in cui si avessero difficoltà con il 119 è il +39 119, utilizzabile anche dall'estero. Come parlare con un operatore TIM - Telecom al 187?

Qual è il numero gratuito per fissi e smartphone Tim?

  • Telecom 187: numero gratuito per fissi e smartphone TIM. Il 187 è il numero Tim - Telecom per poter parlare con un operatore se sei un cliente domestico. Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191.

Post correlati: