Come accedere al proprio fascicolo sanitario?

Come accedere al proprio fascicolo sanitario?

Come accedere al proprio fascicolo sanitario?

Puoi accedere al sito del Fascicolo Sanitario con l'identità digitale SPID, con la carta d'identità elettronica CIE, oppure con la tessera sanitaria CNS ai sensi dell'art. 64 del D.lgs. n. 82 del , "Codice dell'amministrazione digitale".

Come attivare FSE Emilia Romagna?

Per attivarlo è necessario rivolgersi ad uno degli sportelli dedicati dell'Azienda Usl (http://support.fascicolo-sanitario.it/guida/accedi-al-tuo-fse/sportelli-di-abilitazione-fse), dove un operatore abilitato verifica l'identità della persona e rilascia le credenziali, nel rispetto della privacy.

Come accedere al fascicolo sanitario con Lepida?

Fascicolo sanitario: accesso dal computer Dopo avere fatto il primo accesso, si entra nella gestione ordinaria. Se si accede al proprio fascicolo sanitario dal computer, basterà inquadrare il Qr code con la app Lepida Id - non importerà più inseire nemmeno username e password - e la pagina si aprirà automaticamente.

Come attivare fascicolo sanitario elettronico Regione Lombardia?

Per attivare il servizio basta andare sul sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e inserire soltanto il numero di tessera sanitaria e il proprio numero di cellulare. Da sabato 4 aprile in Regione Lombardia è possibile attivare per tutti il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).

Dove trovo QR Code Lepida?

Spid Lepida aggiunge l'opzione QR Code per l'autenticazione rapida. L'utente può decidere di autenticarsi più velocemente senza dovere inserire username e password, ma semplicemente inquadrando con la APP LepidaID il QR Code che sarà mostrato nella pagina web di login del servizio scelto.

Post correlati: