Come si scarica l'app Intesa San Paolo?

Come si scarica l'app Intesa San Paolo?

Come si scarica l'app Intesa San Paolo?

Per scaricare l'applicazione ti basta accedere a Google Play e cercare “Intesa Sanpaolo Mobile” nel motore di ricerca. L'app è disponibile anche su iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo iOS 11.0 e versioni successive, e l'estensione per watch con WatchOS 3.0 o versioni successive.

Quale e l'app di Intesa San Paolo?

Nuova App My Key - Intesa Sanpaolo.

Come accedere a Intesa San Paolo?

Il servizio O-Key Smart ti permette di entrare on line nella tua Area Clienti direttamente da cellulare in uno dei seguenti modi: codice PIN, impronta digitale oppure riconoscimento facciale; Per entrare in contatto con il servizio clienti Intesa San Paolo puoi chiamare il numero verde 8.

Perché non riesco ad entrare nell'app Intesa San Paolo?

La prima cosa da fare se persiste un problema tecnico sull' app Intesa San Paolo Oggi è quella di eliminare l'applicazione dal tuo smartphone e di installarla nuovamente.

Come scaricare app Intesa San Paolo sul PC?

Come scaricare Intesa Sanpaolo Mobile su PC

  1. Scarica il programma di installazione di MEmu e completa l'installazione.
  2. Avvia il Memu e apri il Google Play sulla homepage.
  3. Cerca Intesa Sanpaolo Mobile in Google Play.
  4. Scarica e installa Intesa Sanpaolo Mobile.
  5. Al termine dell'installazione, fai clic sull'icona per avviar.

Dove trovo codice PIN Intesa San Paolo?

Codice Titolare: il codice che è riportato sul contratto che hai stampato in Filiale. Codice PIN: il codice di sicurezza che hai creato su questo sito, durante il Primo Accesso ai servizi a distanza.

Come cambiare telefono app Intesa San Paolo?

Se hai ancora il vecchio cellulare, contattaci all' 800.303.303 (se chiami dall'estero +39 .200) oppure vieni in filiale per la modifica del numero. Se non hai più il vecchio cellulare, devi recarti in filiale per la modifica del numero.

Come accedere a Intesa Sanpaolo da pc?

Come faccio a entrare nella banca online? Per effettuare l'accesso alla banca online (login), vai su Intesasanpaolo.com e inserisci codice titolare e PIN. Poi inserisci il codice O-Key ed entra.

Post correlati: