Come resettare la macchinetta del caffè Dolce Gusto?

Come resettare la macchinetta del caffè Dolce Gusto?

Come resettare la macchinetta del caffè Dolce Gusto?

Bisogna premere il pulsante dell'acqua calda ed aspettare circa due minuti. A questo punto, il serbatoio va svuotato e riempito con acqua potabile, al fine di preparare un caffè. Questo ultimo passaggio è infatti necessario per verificare che la macchinetta sia tornata funzionante, senza intoppi.

Come togliere spia arancione Dolce Gusto?

Premi e tieni premuto il pulsante di accensione per almeno 5 secondi. Quando il led del pulsante di accensione lampeggerà alternando luce verde e arancione, significa che la modalità di decalcificazione è attiva.

Come provare la pompa della macchina da caffè?

Se si desidera testare solo la pompa, occorre collegare in uscita un manometro per liquidi, costruendo un adattatore che assicuri la tenuta in pressione (no perdite). Si aziona la pompa con il pescaggio nel serbatoio principale e si misura.

Come spegnere spia decalcificazione?

Rimane accesa solo la spia per la PULIZIA DAL CALCARE Tenere premuto (per circa 6 secondi) il pulsante STEAM (vapore) fino a quando la spia per la pulizia dal calcare si spegne. Tenere premuto (per circa 6 secondi) il pulsante HOT WATER (acqua calda) fino a che la spia per la pulizia dal calcare si spegne.

Come funziona la pompa a vibrazione?

Pompe a vibrazione ULKA

  1. Le pompe a vibrazione sono piccole pompe a solenoide che usano la frequenza degli Hz per generare una vibrazione che ne permette il funzionamento.
  2. Questi componenti servono per il controllo non solo dell'acqua ma dei fluidi non aggressivi in generale.

Post correlati: